Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Attenzione al programma Musicfrost

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Attenzione al programma Musicfrost

Messaggioda sondlive07 » gio feb 24, 2011 3:30 pm

quando ho un po' di tempo libero con returnil avviato uso provare vari programmi, uno di questi è stato musicfrost
questo programma mi ha incuriosito in quanto le recensioni parlavano di uno dei migliori sw per scaricare musica veloce come non mai e con un ricco database
provandolo mi sono ricreduto molto, e posso dire che il sw in questione è una vera schifezza .
dico questo perche in fase di installazione l'utente non si rende conto di niente solo dopo si scopre che muscifrost è uno spyware
in quanto cambia la pagina iniziale del browser (firefox e internet explorer), su chrome invece non solo si nota questa cosa ma le estensioni che avevo su questo browser risultavano cancellate....solo opera ne risultò immune....
la pagina che apriva (quella di musicfrost) risultava pericolosa per wot

per quanto riguarda il programma in sè non fa quello che promette, non solo per avviarsi ha bisogno della conferma Uac, ma anche quando si apre non scarica come deve e in certi casi non scarica proprio, avvisando l'utente di pseudo rischi sul fatto di scaricare la musica ( e qui niente da dire , solo che se si vuole scaricare l'audio da youtube succede la stessa cosa e cioè niente)

la rimozione non dovrebbe lasciare tracce nel registro

voto a questo schifo di programma -7 [:p] [:p] [:p]

se qualcuno ha il tempo ci può scrivere anche un bel articolo
[ciao] [ciao] [ciao]

p.s.se poi qualcuno ha avuto un esperienza diversa dalla mia ben venga [^]
Se fossi uno scultore ti scolpirei... Se fossi un cantautore ti canterei... Se fossi un pittore ti dipingerei... Ma sono solo un trombettista! [:)]
Avatar utente
sondlive07
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2446
Iscritto il: mar feb 02, 2010 8:52 pm
Località: casa mia

Re: Attenzione al programma Musicfrost

Messaggioda crazy.cat » gio feb 24, 2011 3:36 pm

Su softonic tutti entusiasti, qui http://ziogeek.com/scaricare-mp3-gratui ... sic-frost/ molto meno nei commenti.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: Attenzione al programma Musicfrost

Messaggioda sondlive07 » gio feb 24, 2011 3:41 pm

crazy.cat ha scritto:Su softonic tutti entusiasti, qui http://ziogeek.com/scaricare-mp3-gratui ... sic-frost/ molto meno nei commenti.

non solo, anche su altri siti le recensioni erano ottime........
questo mi ha incuriosito e mi ha fatto provare il programma , rivelatosi una vera patacca !!!

p.s.dimenticavo di dire che il programma staccava anche la linea internet sia durante l'installazione sia dopo mentre veniva avviato
Se fossi uno scultore ti scolpirei... Se fossi un cantautore ti canterei... Se fossi un pittore ti dipingerei... Ma sono solo un trombettista! [:)]
Avatar utente
sondlive07
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2446
Iscritto il: mar feb 02, 2010 8:52 pm
Località: casa mia


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising