Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Internet Explorer mi blocca il pc

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Internet Explorer mi blocca il pc

Messaggioda harley » gio feb 24, 2011 3:10 pm

Il pc è Hp con 3 gb di ram , SO xp sp3 , si avvia normalmente ,apre programmi e applicazioni ,non appena cerco di aprire internet explorer appare una finestra bianca e il pc si blocca e non c'è verso di riavviare se non con il tasto sul case , spengo ,riavvio e tutto funziona regolarmente compreso IE,ormai da giorni non riesco a trovare una soluzione , ho disinstallato IE e reinstallato ,senza componenti aggiuntivi , testato ram ,scansione con vari antimalware ,formattato......ditemi voi...non so più cosa pensare...Grazie mille! [sh]
E' meglio tacere fingendo di essere stupido che parlare dandone la conferma
Avatar utente
harley
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 270
Iscritto il: mar ago 03, 2004 2:31 pm
Località: Liguria

Re: Internet Explorer mi blocca il pc

Messaggioda crazy.cat » gio feb 24, 2011 3:31 pm

Con altro browser riesci a navigare?

Dopo uno di questi blocchi, al riavvio del pc vai nel pannello di controllo - stumenti amministrazione - visualizzatore eventi e vedi se trovi un errore che spieghi il motivo del blocco.

Se hai formattato e si ripresenta il problema mi fai pensare ad un malware dei settori di boot del disco fisso...
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: Internet Explorer mi blocca il pc

Messaggioda harley » gio feb 24, 2011 3:50 pm

crazy.cat ha scritto:Con altro browser riesci a navigare?

Dopo uno di questi blocchi, al riavvio del pc vai nel pannello di controllo - stumenti amministrazione - visualizzatore eventi e vedi se trovi un errore che spieghi il motivo del blocco.

Se hai formattato e si ripresenta il problema mi fai pensare ad un malware dei settori di boot del disco fisso...


Benritrovato crazy , non ho provato un'altro browser ancora ma lo farò intanto cercavo di capire l'anomalia.
Il controllo visualizzatore eventi è la prima cosa che ho controllato , è tutto normale , per il controllo del settore di boot ho provato questo ed è tutto ok
http://www.sismi.info/rimuovere-i-virus ... r-978.html
Grazie per l'attenzione crazy. [;)]
E' meglio tacere fingendo di essere stupido che parlare dandone la conferma
Avatar utente
harley
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 270
Iscritto il: mar ago 03, 2004 2:31 pm
Località: Liguria


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising