Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Masterizzatore lentissimo

Problemi a creare un CD/DVD? Forse possiamo darti una mano! Discussioni su crack e copie illegali saranno cancellate immediatamente e senza nessun avvertimento.

Masterizzatore lentissimo

Messaggioda zenith » mer feb 23, 2011 12:24 pm

Ciao a tutti,
credo proprio di avere qualche problema con il masterizzatore... ero indeciso tra la sezione Masterizzazione e Hardware & Co.
Qualche tempo fa mi è capitato di masterizzare dei dvd di backup dati, insomma parliamo di 4 gb abbondanti e per scrivere il tutto è andata via un'ora e mezzo!! Non ho dato peso alla questione pensando che il pc fosse un po' sovraccarico, ma oggi ho masterizzato una semplice immagine di Ubuntu su CD e il masterizzatore raggiunge al massimo la vertiginosa velocità 4X!! Nonostante abbia impostato in Alcohol con le mie manine 40X...
Il masterizzatore mi sta lasciando?
C'è qualche test che posso fare?
[grazie]
«Our philosophy at “New Scientist” is this: science is interesting, and if you don’t agree you can fu** off.»
Avatar utente
zenith
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2778
Iscritto il: lun ago 13, 2007 3:31 pm
Località: Mola di Bari

Re: Masterizzatore lentissimo

Messaggioda crazy.cat » mer feb 23, 2011 12:57 pm

Mi verrebbe da dire prova con un software diverso e cambia anche i supporti su cui scrivi.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: Masterizzatore lentissimo

Messaggioda zenith » mer feb 23, 2011 2:28 pm

Ho usato per il dvd una versione di Sonic che stava con il computer, per il cd ho usato alcohol essendo una .iso, ma il risultato è lo stesso, è semple lentissimo. Ho usato in entrambi i casi supporti Verbatim, che sono gli unici che trovo a un prezzo normale [...]
«Our philosophy at “New Scientist” is this: science is interesting, and if you don’t agree you can fu** off.»
Avatar utente
zenith
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2778
Iscritto il: lun ago 13, 2007 3:31 pm
Località: Mola di Bari


Torna a Masterizzazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising