Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

scheda ethernet win 7

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

scheda ethernet win 7

Messaggioda thread.net » sab feb 19, 2011 11:01 pm

Ciao a tutti

Problema:
Dopo un aggiornamento di windows 7 la mia scheda di rete non risponde piu'....
Spiego meglio: ho un pc con multi-boot (win7, ubuntu, bt4 R2), windows lo uso solo per la posta e poche altre operazioni, circa una volta alla settimana, e
oggi , dopo l'aggiornamento non riesco piu' IN NESSUN MODO a far riaccendere la lucina verde della scheda di rete sul router!
Anche smanettando con tutti gli altri sistemi operativi possibili-immaginabili... niente da fare...
Il cavo e' ok (x fortuna ho un'altra scheda), il router e' ok .... BOH??...
Ho provato reinstallando tutte le versioni possibili del driver, ma nulla...
Lo stesso problema lo avevo gia' risolto tempo fa... pero' era la spunta attiva su "consenti al computer di spegnere il dispositivo per risparmiare energia ",
che appunto "spegneva" la scheda.... ora la spunta non c'e'...
La scheda e' una nvidia nForce 10/100/1000 Mbps Ethernet integrata su una asus m3n78...
non so proprio cosa fare... ho una rete virtuale tra host e 2 virtual guest su ubuntu (test rete locale e servers vari) e dovrei rifare tutta la config della rete... Please help.....!!!
Grazie a tutti..................
Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo! (dal film "Gunny") --- http://phreacker.altervista.org/blog
Avatar utente
thread.net
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 62
Iscritto il: sab giu 23, 2007 8:07 pm

Re: scheda ethernet win 7

Messaggioda thread.net » dom feb 20, 2011 1:17 pm

lucina misteriosamente ricomparsa oggi.......

comunque occhio al bug......
Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo! (dal film "Gunny") --- http://phreacker.altervista.org/blog
Avatar utente
thread.net
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 62
Iscritto il: sab giu 23, 2007 8:07 pm


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising