Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

info* software visualizzazione eventi

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

info* software visualizzazione eventi

Messaggioda scroe » gio feb 17, 2011 5:02 pm

ciao scusate per il disturbo

sono finito su questo blog perché da mesi cerco di risolvere un problema che non riesco per niente a risolvere...
in pratica mi serve andare indietro nel registro eventi di xp arriva alla data 2009, a me servirebbe arrivare al 2007 quando ho formattato il pc circa due anni + indietro, esistono programmi o modi per fare tutto ciò?
fatemi sapere gentilmente è importante grazie
saluti massimo
Avatar utente
scroe
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 8
Iscritto il: gio feb 17, 2011 5:00 pm

Re: info* software visualizzazione eventi

Messaggioda crazy.cat » gio feb 17, 2011 8:30 pm

Ne dubito abbastanza, temo ci sia un limite anche al numero di eventi che può stare in quel log.
Prova questi due programmi
http://www.nirsoft.net/utils/my_event_viewer.html
http://www.eventlogxp.com/
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: info* software visualizzazione eventi

Messaggioda scroe » gio feb 17, 2011 9:38 pm

grazie sei stato gentilissimo a rispondermi!
li testo appena ho un po' di tempo, è ti faccio sapere..

ti vorrei chiedere alcune info*

-esiste un programma che esamina un file che mi interessa, es mi visualizza tutto il registro di eventi di un singolo file che voglio processare?

- non so se conosci il software usbdeview... ne conosci altri simili dello stesso genere che fanno di +???

grazie
Avatar utente
scroe
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 8
Iscritto il: gio feb 17, 2011 5:00 pm


Re: info* software visualizzazione eventi

Messaggioda crazy.cat » ven feb 18, 2011 9:28 am

scroe ha scritto:-esiste un programma che esamina un file che mi interessa, es mi visualizza tutto il registro di eventi di un singolo file che voglio processare?

Spiegati meglio, che file e cosa vorresti vedere?

- non so se conosci il software usbdeview... ne conosci altri simili dello stesso genere che fanno di +???

Si lo conosco ma cosa ti servirebbe che facessero?
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: info* software visualizzazione eventi

Messaggioda scroe » ven feb 18, 2011 3:01 pm

grazie per avermi risposto

1) - per esaminare il file intendo che mi visualizzi il registro di un singolo file, tipo es: in tale data/ora è stato copiato su usb ecc ecc

2) - un soft che fa meglio di usbdeview sempre dello stesso genere.. che mi fa vedere dal momento che ho formattato il pc ad oggi in tale data/ora le usb che sono state collegate al pc con + info* possibili tipo se riesce a dirmi anche i processi che sono stati fatti in quel momento che è stata collegata la pendrive... il migliore di questa categoria!!!!!
io non ne conosco altri del genere di usbdeview ho lo provato ma fa poco.. spero ci siano altri che riescono a fare di più

aspetto risposte grazie.
Avatar utente
scroe
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 8
Iscritto il: gio feb 17, 2011 5:00 pm

Re: info* software visualizzazione eventi

Messaggioda scroe » ven feb 18, 2011 4:25 pm

ti dico il tutto in sintesi ho fatto male, che non ho spiegato all'inizio del post, è ho fatto confusione. ti dico tutto in sintesi

mi fa piacere far parte di questo bellissimo forum!

Mi sono iscritto in questo forum perche ho dei problemi che mi hanno causato, è non riesco a risolverli, spero che con il vostro aiuto riesco a risolvere il tutto, per togliermi ansia,stress,dubbi, è tutto cio' che può causare un problema che non si riesce a risolvere.

in sintesi vi dico che tipo di software/utility mi servirebbero. sperando di risolvere il problema.

1) - mi serve sapere tutte le pendrive che sono state introdotte, nel mio pc, che mi dia le seguenti info*: data/ora di tutte le pendrive collegate, ho provato usbdeview, ma mostra solo la data della prima è l'ultima volta in cui è stata collegata una singola pendrive. utility di questo genere che ne conoscete?

2) - un utility se esiste che mi analizzi un file di mio interesse, dandomi tutto il registro eventi del singolo file, es: in tale data/ora è stato copiato alla seguente pendrive, ho masterizzato, ecc ecc

3) - ho provato a risolvere il tutto attraverso il visualizzatore eventi di xp ma non va più indietro di fine 2009, ci sarebbe un utility, ho un modo, che mi dia il visualizzatore eventi completo, che mi permette di arrivare all'ultima volta che ho formattato il pc, quindi fine 2007?

4) - oppure esiste un utility che analizza la pendrive visualizzando il registro della pendrive di tutti gli eventi ad es: tutte le volte che è stata collegata al pc, dando info* del seguente pc in cui e stata collegata data/ora ecc,,, ma mi sa che questo è un po' difficile.

spero che mi siete di grande aiuto, mi porto questo problema da tantissimo tempo. spero di liberarmi di questo problema al più presto perche ci penso notte è giorno, è sto sempre più male.

aspetto vostre risposte
grazie.
Avatar utente
scroe
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 8
Iscritto il: gio feb 17, 2011 5:00 pm

Re: info* software visualizzazione eventi

Messaggioda crazy.cat » ven feb 18, 2011 5:34 pm

scroe ha scritto:1) - mi serve sapere tutte le pendrive che sono state introdotte, nel mio pc

Questo comando potrebbe (ma non te lo garantisco) mostrarti tutte le periferiche usb collegate al pc, però non ricordo se ti mostra il modello. Sicuramente non c'è la data.
http://www.MegaLab.it/2755/rimuovere-le ... installate

Per tutto il resto non conosco niente che faccia quanto richiedi.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: info* software visualizzazione eventi

Messaggioda scroe » ven feb 18, 2011 7:17 pm

se non vedo data/ora non risolvo nulla... per le domande che ho postato nell'ultimo msg non mi sapresti dire altro? :(
Avatar utente
scroe
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 8
Iscritto il: gio feb 17, 2011 5:00 pm

Re: info* software visualizzazione eventi

Messaggioda crazy.cat » ven feb 18, 2011 7:18 pm

scroe ha scritto:per le domande che ho postato nell'ultimo msg non mi sapresti dire altro? :(

no.
crazy.cat ha scritto:Per tutto il resto non conosco niente che faccia quanto richiedi.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: info* software visualizzazione eventi

Messaggioda scroe » mer mar 16, 2011 6:28 pm

ciao a tutti, qualcuno conosce un software che mi dia delle informazioni soprattutto mi faccia vedere gli IP dei pc in cui è stata collegata la pen drive?

aspetto vostre risposte
grazie saluti
Avatar utente
scroe
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 8
Iscritto il: gio feb 17, 2011 5:00 pm

Re: info* software visualizzazione eventi

Messaggioda crazy.cat » mer mar 16, 2011 7:05 pm

Non credo proprio che esista niente del genere.

Che richieste difficili che fai... [:)]
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: info* software visualizzazione eventi

Messaggioda scroe » mer mar 16, 2011 8:28 pm

grazie per avermi risposto.
è lo so, hai ragione, sto cercando di togliermi un dubbio, è quindi le domande che faccio sono dovuto a questo mio danno. che tra l'altro se non avevo questi problemi o chiamiamoli dubbi, non avrei dato disturbo a nessuno, ne tanto meno avrei perso tempo a cercare su internet.
Avatar utente
scroe
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 8
Iscritto il: gio feb 17, 2011 5:00 pm

Re: info* software visualizzazione eventi

Messaggioda scroe » sab mar 19, 2011 1:49 pm

mi bastasse vedere i nomi dei pc in cui è stata inserita la mia pen drive..
Avatar utente
scroe
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 8
Iscritto il: gio feb 17, 2011 5:00 pm


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising