Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Estensione di firefox pdf download

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Estensione di firefox pdf download

Messaggioda sondlive07 » gio feb 17, 2011 6:56 pm

ragazzi siccome ho ripristinato il pc(eccessiva curiosità [devil] [cry] [nonono] ) , ripristino effettuato con programma simile ad acronis.
poi mi sono messo ad installare i vari programmi, a cominciare da firefox
dopo averlo installato ho cominciato ad installare le varie estensioni che ho sempre usato
dopo wot e adblock o installato pdf download https://addons.mozilla.org/it/firefox/a ... -download/
solo che mi da un errore , nel senso che non funziona
appena provo a fare una pagina web in pdf si apre la pagina del programma ma non succede nulla
mentre se provo ad andare sulle opzioni della estensione mi esce un avviso che dice errore interpretazione xml ,entità non definita
mi potete aiutare nel sapere se l'errore è mio oppure del produttore ?!
plizzzzzzzzzzzzz
[grazie] [grazie] [grazie]
Se fossi uno scultore ti scolpirei... Se fossi un cantautore ti canterei... Se fossi un pittore ti dipingerei... Ma sono solo un trombettista! [:)]
Avatar utente
sondlive07
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2446
Iscritto il: mar feb 02, 2010 8:52 pm
Località: casa mia

Re: Estensione di firefox pdf download

Messaggioda marignaro » gio feb 17, 2011 7:13 pm

E' successo anche a me facendo l'aggiornamento alla nuova versione di PdfDownload: solito errore, ho quindi cercato la vecchia versione e provato ad installarla ma mi dice che è incompatibile con l'attuale versione di FF. Ho rinunciato anche perché ho PDFIT che svolge egregiamente il solito lavoro.

Saluti
Mario
Only a race, the human race.
Oggi ho smesso di fumare. Vivrò una settimana in più. sono sicuro che pioverà tutti i giorni. (Woody Allen)
Avatar utente
marignaro
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 177
Iscritto il: sab nov 24, 2007 11:34 am
Località: Siena

Re: Estensione di firefox pdf download

Messaggioda sondlive07 » gio feb 17, 2011 10:36 pm

marignaro ha scritto:E' successo anche a me facendo l'aggiornamento alla nuova versione di PdfDownload: solito errore, ho quindi cercato la vecchia versione e provato ad installarla ma mi dice che è incompatibile con l'attuale versione di FF. Ho rinunciato anche perché ho PDFIT che svolge egregiamente il solito lavoro.

Saluti
Mario


ah grazie Mario, io pensavo ad un problema di configurazione mio, vuol dire che aspetterò eventuali aggiornamenti
di nuovo grazie [brindisi]
Se fossi uno scultore ti scolpirei... Se fossi un cantautore ti canterei... Se fossi un pittore ti dipingerei... Ma sono solo un trombettista! [:)]
Avatar utente
sondlive07
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2446
Iscritto il: mar feb 02, 2010 8:52 pm
Località: casa mia


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising