Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

errore nei dati (controllo rindondanza ciclico)hard disk est

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

errore nei dati (controllo rindondanza ciclico)hard disk est

Messaggioda Khris08 » mar feb 15, 2011 10:33 pm

salve a tutti.. vi scrivo epr chiedervi aiuto.. io ho un ahrd disk esterno NUOVO dell'LG da 500 giga pagato 70 euro.. su questo hard disk ho messo su tutti i miei dati.. ora, quando lo colelgo al mio PC il mio computer non lo rileva!! o meglio, segna che è collegato, infatti in basso a destra ho l'icona per disconnetterlo però in risosrse del computer non lo vedo...Immagine
(ho 2 hard disk interni infatti me ne segna 2.. però dell'hard disk esterno dell' LG non c'è nessuna tarccia.. eppure me lo segna nelle periferiche connesse)


ho provato ad andare in gestine disco e mi dice che è da inizializzare.. però quando lo inizializzo mi dice : errore nei dati (controllo di ridondana ciclico)
Immagine

sopra non mi segna nemmeno l'hard disk esterno.. mentre sotto lo segna (con il nome disco 2) però non posso inizializzarlo.. [acc2]

come posso fare per recuperare i dati e recuperare il controllo dell' hard disk? ho provato in diversi pc ed ho lo stesso problema.. vi prego aiutatemi.. [grazie] [grazie] [grazie] [grazie] [grazie] [grazie] [grazie] [grazie] [grazie] [grazie] [grazie]
Avatar utente
Khris08
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 53
Iscritto il: gio lug 02, 2009 12:43 am

Re: errore nei dati (controllo rindondanza ciclico)hard disk

Messaggioda crazy.cat » mer feb 16, 2011 5:28 am

tenta (forse inutilmente) con testdisk http://www.MegaLab.it/2781/recuperare-u ... partizione, ma temo che ci siano grossi problemi con quel disco.
Potresti provare a smontarlo se ci riesci e metterlo come disco interno al pc per vedere se è un problema fisico del disco o solo del box.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: errore nei dati (controllo rindondanza ciclico)hard disk

Messaggioda Khris08 » mer feb 16, 2011 11:50 am

crazy.cat ha scritto:tenta (forse inutilmente) con testdisk http://www.MegaLab.it/2781/recuperare-u ... partizione, ma temo che ci siano grossi problemi con quel disco.
Potresti provare a smontarlo se ci riesci e metterlo come disco interno al pc per vedere se è un problema fisico del disco o solo del box.



comunque l'har disk dovrebbe essere in garanzia.. al massimo lo porto indietro..cavolo devono cambiarmelo zio can!!
Avatar utente
Khris08
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 53
Iscritto il: gio lug 02, 2009 12:43 am


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising