Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

3000

Suggerimenti, commenti, segnalazione errori, critiche, lodi e quant'altro riguardi strettamente MegaLab.it e i suoi contenuti.

3000

Messaggioda booster » mar giu 22, 2004 11:25 pm

ciao a tutti
complimenti per i risultati ottenuti
io sono uno di quelli che viene sul forum di tanto in tanto
a volte chiedo aiuto e altre volte lo trovo senza chiederlo
non mi sembra però che debba essere ragione di sconforto il fatto che gli utenti del sito vi chiedano informazioni
imbranati come me ce ne sono tanti ed è grazie a voi se riusciamo ad afrontare argomenti decisamente ostili
spero che non perdiate la voglia di continuare anche se è un po come un'opera pia
grazie
Avatar utente
booster
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 39
Iscritto il: ven set 12, 2003 6:32 pm

Messaggioda EntropheaR » mar giu 22, 2004 11:33 pm

Non la perderemo ... ogni tanto c'è un piccolo sfogo perché ci piacerebbe che TUTTI partecipassero il più attivamente possibile ... è un modo per voi e per noi per imparare prima e meglio. Comunque postate pure senza scrupoli [;)] ... sapete che faremo il possibile per aiutarvi![^] Le domande sono il primo contributo al forum ... ed è un grande contributo ... perché senza di voi il forum non servirebbe ... ma sarbbe ancora più bello vedervi rispondere oltre che chiedere ... vedetelo come nostro orgoglio ma sarebbe la prova che quello che si fa su zzn funziona ... e funziona bene. [std]

[^]
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda Morfio » mer giu 23, 2004 12:19 am

io mi accodo a booster!!! Siete dei grandi e cercate sempre d aiutare in modo gentile e a modo [applauso] anche i + imbranati cm me [:D]
credo che questo sia uno tra i migliori forum sia per argomenti che per organizzazione del web [rotolo][rotolo]
Mi piacerebbe essere attivo e contribuire al forum il fatto è k sono un vero ignorante in queste cose [sedia][sedia] comunque mi darò da fare x dare una mano [dance]
Avatar utente
Morfio
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 117
Iscritto il: dom giu 13, 2004 11:16 am
Località: Roma


Messaggioda Ema » mer giu 23, 2004 1:52 am

beh puoi sempre girovagare in Off Topic kme faccio io che sono un'asinella! [:D][;)][:D]
Avatar utente
Ema
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2783
Iscritto il: mar feb 03, 2004 1:06 am
Località: Zena

Messaggioda Ices_Eyes » mer giu 23, 2004 8:51 am

Io faccio parte da poco della redazione, ma questo post credo sia uno di quei motivi che ti fanno dire: "Bene, andiamo avanti così!"

Grazie [^]
Avatar utente
Ices_Eyes
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5543
Iscritto il: ven ott 24, 2003 10:37 am
Località: Prov. di Venezia

Messaggioda EntropheaR » mer giu 23, 2004 9:46 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Ices_Eyes</i>
<br />questo post credo sia uno di quei motivi che ti fanno dire: "Bene, andiamo avanti così!"
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

[^]
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda Mr.TFM » gio giu 24, 2004 8:12 pm

Propongo questo post come miglior post protagonista agli oscar del web forum!!!!!
[applauso][applauso]
È bello che la gente che aiuti ti ringrazi così!
Ci fate stare tanto bene e soprattutto ci rincuora sapere che ore e ore passate nel forum non siano buttate all'aria!!!!
Grazie a voi!!!!
[applauso][applauso]
E ricordate:
<i>No user, no forum!</i>
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda EntropheaR » ven giu 25, 2004 11:15 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Mr.TFM</i>
<br /><i>No user, no forum!</i>
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena


Torna a Benvenuto in MegaLab.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising