Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

system explorer 2.7.2.3463 lento come una lumaca

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

system explorer 2.7.2.3463 lento come una lumaca

Messaggioda LULU » mar feb 15, 2011 1:11 pm

Ho installato il software su windows 7 x 64 e l'hips di OA mi ha chiesto una montagna di permessi , ho cliccato consenti e ricorda.
Tutavia l'apertura è lentissima e quando clicco su qualsiasi processo mi esce la scritta "non risponde " l'interfaccia spesso diventa bianca, sembra che vada in crash, ma poi si riprende e dopo 10 secondi abbondanti mi esce l'informazione desiderata. Anche la chiusura è lentissima.
Se guardo nelle applicazioni del firewall, system explorer.exe è tra quelle consentite, ma se vado a guardare nel task manager di auslogics ( sono abituato ad usare questo) mi sembra che i valori di CPU e di Disco siano molto elevati.

Immagine

Uploaded with ImageShack.us
.
Non so che fare...
Avatar utente
LULU
 

Re: system explorer 2.7.2.3463 lento come una lumaca

Messaggioda farbix89 » mar feb 15, 2011 1:16 pm

Fai almeno un tentativo con la versione Portable (dopo aver rimosso a dovere la versione installata).

Fai varie prove con HIPS in apprendimento o del tutto disattivato.

Almeno escludiamo incompatibilità sconosciute tra OA e SE.
Avatar utente
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 14093
Iscritto il: ven feb 13, 2009 10:09 pm

Re: system explorer 2.7.2.3463 lento come una lumaca

Messaggioda LULU » mar feb 15, 2011 6:48 pm

le ho provate tutte non c'è niente da fare una lumaca è più veloce nel rispondere ai comandi..non so se è un problema di incompatibiltà con On line Armor o altro software... ho provato ad installarne uno simile segnalato da un utente" antivir tas manager", molto bello, ottimo direi e funziona perfettamente..bo, mi terrò questo, non so che dire, grazie lo stesso anche a crazy per la segnalazione e l'articolo.
Avatar utente
LULU
 


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising