Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "Windows Phone 7 su PC: guida rapida all'emulatore ufficiale "sbloccato""

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Commenti a "Windows Phone 7 su PC: guida rapida all'emulatore ufficiale "sbloccato""

Messaggioda Zane » mar feb 15, 2011 8:58 am

Immagine
Windows Phone 7 su PC: guida rapida all'emulatore ufficiale "sbloccato" - Commenti

Il sistema operativo che ha decretato il rilancio di Microsoft nel mondo mobile può essere utilizzato anche senza acquistare uno smartphone fisico: basta installare l'emulatore ufficiale e smanettare un pochino per sbloccarne tutte le funzioni. [continua...]
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Re: Commenti a "Windows Phone 7 su PC: guida rapida all'emul

Messaggioda andy » mar feb 15, 2011 8:59 am

Grande Zane.
Considerato che sarà il SO per i futuri Nokia sei stato MEGATEMPESTIVO [rotfl]
Con MegaLab non si finisce mai di imparare!!
Avatar utente
andy
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1955
Iscritto il: mer mar 30, 2005 9:27 pm
Località: Rimini

Re: Commenti a "Windows Phone 7 su PC: guida rapida all'emul

Messaggioda TNT » mar feb 15, 2011 9:50 am

Grazie della guida, mi interessa molto.
Tuttavia non riesco effettuare il download del primo file (quello principale diciamo) poichè il collegamento mi porta ad una pagina bianca. Come mai?
Avatar utente
TNT
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 167
Iscritto il: lun dic 31, 2007 1:06 am


Re: Commenti a "Windows Phone 7 su PC: guida rapida all'emul

Messaggioda The Doctor » mar feb 15, 2011 9:52 am

tanto ha scritto:Grazie della guida, mi interessa molto.
Tuttavia non riesco effettuare il download del primo file (quello principale diciamo) poichè il collegamento mi porta ad una pagina bianca. Come mai?


Strano, dovrebbe aprirsi il sito della Microsoft. A me funziona, che browser utilizzi?
Ciao Nonno
Avatar utente
The Doctor
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 5553
Iscritto il: mer mar 24, 2010 9:10 am
Località: Fiumicino (Roma)

Re: Commenti a "Windows Phone 7 su PC: guida rapida all'emul

Messaggioda Seba:-) » mar feb 15, 2011 3:12 pm

tanto ha scritto:Grazie della guida, mi interessa molto.
Tuttavia non riesco effettuare il download del primo file (quello principale diciamo) poichè il collegamento mi porta ad una pagina bianca. Come mai?

Non so se possa centrare con il tuo problema, ma a me si apre una pagina bianca quando apro "artificiosamente" il link su una nuova scheda in secondo piano utilizzando la rotellina centrale del mouse. Se lo apro con un semplice click, invece, tutto apposto.
Grazie Zane!
Avatar utente
Seba:-)
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1739
Iscritto il: ven nov 07, 2008 7:16 pm

Re: Commenti a "Windows Phone 7 su PC: guida rapida all'emul

Messaggioda piergiu10 » mar gen 03, 2012 2:28 am

Grazie per la guida prima di tutto ;)
Volevo aggiungere che (presumo a causa della mancanza di una scheda grafica DirectX 10 con driver WDDM 1.1) il programma non funziona su macchina virtuale, di fatti restituisce quest'errore una volta installato ed avviato.....
poi io ho riscontrato qualche problema nel sboccare il programma, ho aperto un topic qui
Avatar utente
piergiu10
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 548
Iscritto il: dom giu 05, 2005 9:05 pm


Torna a Commenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising