Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Programma in avvio chiede permessi aministratore

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Programma in avvio chiede permessi aministratore

Messaggioda sito » ven feb 11, 2011 9:06 pm

Salve, ho un cellulare della lg, ho installato la suite lg su windows 7 e mi installa il programma B2CNotiAgent.exe che parte all'avvio del pc e dovrebbe in teoria essere quello che quando inserisci il cellulare nell'usb del pc te lo rileva.
Però gli intelligentoni della lg non han fatto i conti con l'uac ed ogni volta mi esce la finestra che mi chiede i permessi.
A me secca parecchio, è una cosa inammissibile che all'avvio del pc ti si blocchi tutto perché c'è la finestrella che domanda i permessi.
La soluzione migliore per far si che si avvi l'applicazione senza la scocciatura dell'uac senza modificare le impostazioni dell'uac per tutte le applicazioni quale sarebbe?
Si può modificare l'uac per una sola applicazione?
Il mio pc: Windows 8 Ultimate 64 bit, Asrock Z77 Pro3, I5-3750k, 8GB ram Corsair XMS3, Ati Radeon HD 5700.
Avatar utente
sito
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab nov 23, 2002 1:04 am
Località: Veneto

Re: Programma in avvio chiede permessi aministratore

Messaggioda farbix89 » sab feb 12, 2011 12:36 pm

La procedura non è facile,però un tentativo puoi farlo [:)]

elimina quel programma dall'avvio automatico (puoi benissimo farlo con CCleaner).

Trova quel file o quel programma e utilizza questo piccolo tools per creare collegamenti "privilegiati",così puoi bypassare UAC senza disattivarlo del tutto.

http://www.winmatrix.com/forums/index.p ... ortcut-v2/

Il collegamento "privilegiato" inseriscilo nella cartella Esecuzione Automatica.

Riavvia e vedi se funziona [^]

PS

Stavo facendo un'articolo su questo programmino molto utile,peccato che spesso dia più problemi di quelli che risolve,senza parlare dei risvolti in ambito sicurezza (temo che un virus possa "utilizzarlo" e possa fare danni nel sistema da super-utente)
Avatar utente
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 14093
Iscritto il: ven feb 13, 2009 10:09 pm

Re: Programma in avvio chiede permessi aministratore

Messaggioda sito » lun feb 14, 2011 8:45 pm

Interessante il software, solo che, stranamente al riavvio la barra di windows rimane come bloccata e non ci si può cliccare finchè praticamente devo riavviare explorer e poi torna a funzionare ma l'applicazione non si è avviata dunque meglio se lascio perdere.
Il mio pc: Windows 8 Ultimate 64 bit, Asrock Z77 Pro3, I5-3750k, 8GB ram Corsair XMS3, Ati Radeon HD 5700.
Avatar utente
sito
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab nov 23, 2002 1:04 am
Località: Veneto

Re: Programma in avvio chiede permessi aministratore

Messaggioda farbix89 » lun feb 14, 2011 9:20 pm

Molto strano [uhm]

Un motivo in più per non scriverci nulla,sembra troppo instabile [:p]
Avatar utente
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 14093
Iscritto il: ven feb 13, 2009 10:09 pm

Re: Programma in avvio chiede permessi aministratore

Messaggioda sito » sab feb 26, 2011 3:28 pm

Stranamente mi son accorto che invece ora funziona, o almeno vedo che non mi domanda più niente.
Il mio pc: Windows 8 Ultimate 64 bit, Asrock Z77 Pro3, I5-3750k, 8GB ram Corsair XMS3, Ati Radeon HD 5700.
Avatar utente
sito
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab nov 23, 2002 1:04 am
Località: Veneto


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising