Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Plugin mancanti

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Plugin mancanti

Messaggioda Sabbb » dom feb 13, 2011 8:14 pm

Non mi è mai servito,almeno fino ad adesso,ma ultimamente navigando in alcuni siti,il browser mi chiede di installare un plugin,al che verifico e vedo che si tratta di quicktime. So che c'è quicktime alternative,ma la domanda è:si aprirà da solo una volta che al browser gli serve,o devo 'lanciarlo' in manuale.
Ultima cosa:ho una versione di 6 o 7 mesi fa ;va bene lo stesso o meglio riscaricarla?Tanto per quello che serve.
[grazie]
Avatar utente
Sabbb
Utente inattivo
 
Messaggi: 4483
Iscritto il: sab set 04, 2010 11:19 am

Re: Plugin mancanti

Messaggioda raffaele32 » lun feb 14, 2011 6:54 am

Controlla con questo sito lo stato dei tuoi plugin http://www.mozilla.com/en-US/plugincheck/. Se il browser ti chiede di installare Quick Time installalo.Il browser dovrebbe lanciare i plugin in automatico.[ciao]
Avatar utente
raffaele32
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1489
Iscritto il: mer ott 28, 2009 7:21 pm

Re: Plugin mancanti

Messaggioda Sabbb » lun feb 14, 2011 8:46 pm

Ciao raffaele.La situazione del controllo plugin la conosco (ma grazie lo stesso) il problema è un altro.
Se entro in un museo (in rete) o anche lo stesso Facebook,mi esce l'avviso che per visualizzare i contenuti vuole QuickTime.
Avatar utente
Sabbb
Utente inattivo
 
Messaggi: 4483
Iscritto il: sab set 04, 2010 11:19 am

Re: Plugin mancanti

Messaggioda raffaele32 » ven feb 18, 2011 7:04 pm

Sabbb ha scritto: Se entro in un museo (in rete) o anche lo stesso Facebook,mi esce l'avviso che per visualizzare i contenuti vuole QuickTime.

A me è bastato installare il plugin presente in un megapack di codec (non KLite).
Avatar utente
raffaele32
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1489
Iscritto il: mer ott 28, 2009 7:21 pm


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising