Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

cellulare dual sim

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

cellulare dual sim

Messaggioda max075 » dom feb 13, 2011 2:37 pm

carissimi mi hanno regalato un cellulare samsung modello gt-c3212 di cui nno trovo il manuale in italiano e gia e un problema...dungue essendo un dual sim ogni volta che devo fare un chiamata o inviare un sms in base alla sim che devo usare devo commutarlo tramite un tasto e quindi il cell si riavvia scambianto la sim in predefinita...ma non e possibile averle entambe attive e quando faccio un chiamata oppure invio un sms mi kiede lui su quale sim usare?? pensate che ho un cellulare onda x2s che ogni volta che telefono oppure mando un sms mi kiede che sim voglio usare e tutto va per il meglio...

SUGGERIMENTI IN MERITO??? MANUALE IN ITALIANO CHE QUESTO E TUTTO IN POLACCO..
Avatar utente
max075
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 359
Iscritto il: mar nov 14, 2006 11:13 pm
Località: Abruzzo

Re: cellulare dual sim

Messaggioda M@ttia » dom feb 13, 2011 2:42 pm

Non conosco il Cellulare quindi non provo a rispondere direttamente, ma QUI puoi trovare il manuale completo del cellulare in Inglese [^]
</IE><FIREFOX>
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero


Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising