Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "Eset Smart Security 4 gratis per 6 mesi"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Commenti a "Eset Smart Security 4 gratis per 6 mesi"

Messaggioda Max01 » gio feb 10, 2011 12:18 am

Immagine
Eset Smart Security 4 gratis per 6 mesi - Commenti

Se siete alla ricerca di una suite leggera ed efficace approfittatene immediatamente perché promozioni sui prodotti Eset non sono certamente molto frequenti. [continua...]
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Re: Commenti a "Eset Smart Security 4 gratis per 6 mesi"

Messaggioda sexirutto » gio feb 10, 2011 12:21 am

Ciao, avrei bisogno di un consiglio, io ho comodo come firewall e bitdefender come antivirus, non mi lamento, però itdefender specie quando di aggiorna è un mattone, siccome si è guastato un banco di ram dalla scheda madre giro con un giga, è la ram è una DDR, il pc ha quasi 5 anni e comincia a ralentare notevolmente, volevo sapere se è mi conviene passare ad eset in promozione, e se si, posso sempre usare comodo come firewall o è buono anche quello della suite?
They will not force us They will stop degrading us They will not control us We will be victorious...Uprising-Muse
Avatar utente
sexirutto
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 690
Iscritto il: gio nov 05, 2009 2:47 pm
Località: Sardo sono!

Re: Commenti a "Eset Smart Security 4 gratis per 6 mesi"

Messaggioda leofelix » gio feb 10, 2011 12:35 am

@ sexyrutto

puoi usare lo stesso user name e password ricevuti per scaricare (e registrare) anche il solo ESET NOD32 v 4 antivirus e usarlo assieme a Comodo.
Ovviamente non dimenticare di disinstallare prima BitDefender che per altro è un mattone anche su macchine più recenti e potenti (almeno sulle prove da me fatte), peccato perché il motore antivirus di BitDefender è molto valido a mio avviso.
NOD32 ha un leggero impatto sul sistema e non rallenta la navigazione, il firewall della ESET Smart Security Suite non è certo al livello di Comodo ma è più che sufficiente per un utente avveduto (che non va in cerca di rogna e mantiene il sistema aggiornato in altri termini:-))

Spero di esserti stato di aiuto
Avatar utente
leofelix
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 146
Iscritto il: mer nov 07, 2007 4:16 am
Località: Italia


Re: Commenti a "Eset Smart Security 4 gratis per 6 mesi"

Messaggioda sexirutto » gio feb 10, 2011 12:58 am

grazie leofelix, utilissimo [^]
They will not force us They will stop degrading us They will not control us We will be victorious...Uprising-Muse
Avatar utente
sexirutto
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 690
Iscritto il: gio nov 05, 2009 2:47 pm
Località: Sardo sono!

Re: Commenti a "Eset Smart Security 4 gratis per 6 mesi"

Messaggioda massi77 » gio feb 10, 2011 1:26 pm

Promo finita! Che peccato!! [V]
Avatar utente
massi77
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 55
Iscritto il: sab giu 30, 2007 11:19 am

Re: Commenti a "Eset Smart Security 4 gratis per 6 mesi"

Messaggioda sexirutto » sab feb 12, 2011 3:21 pm

ragazzi posto qui che è attinente ad eset la mia richiesta, oggi ho fatto l'aggiornamento delle firme virali di nod, ma il problema è che non posso aggiornare!!! [uhm] , mi dice che nome utente e password sono errati!! ho notato in rete che è un problema frequente per nod, ma sopratutto per questa promozione, e si dice che nod abbia messo in black list alcune licenze,può essere per quello? ioo nel frattempo ho inviato una mail a nod per sapere qualcosa. [cry]
They will not force us They will stop degrading us They will not control us We will be victorious...Uprising-Muse
Avatar utente
sexirutto
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 690
Iscritto il: gio nov 05, 2009 2:47 pm
Località: Sardo sono!

Re: Commenti a "Eset Smart Security 4 gratis per 6 mesi"

Messaggioda 1956marco » dom feb 13, 2011 1:22 pm

Anche sul mio non si aggiornva più e mi diceva che nome utente e pw erano errati! Ho dovuto disinstallare ESET e ritornare al vecchio, fidato e leggero Avira Premium Security Suite, per me il migliore!
Avatar utente
1956marco
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: sab feb 12, 2011 2:43 pm

Re: Commenti a "Eset Smart Security 4 gratis per 6 mesi"

Messaggioda leofelix » dom feb 13, 2011 8:19 pm

@ sexirutto ad altri.

vi dico io cosa è successo.
Intanto la licenza ricevuta daogni utente avrebbe dovuto essere valida fino a 3 PC.

Si dà il caso che la ESET Germania ha inviato la stessa licenza a tutti coloro che ne hanno fatto richiesta [cry] ed ecco che verosimilmente solo coloro che si collegano dalla Germania potranno utilizzare regolarmente il programma, gli altri se la prendono in saccoccia, come si suol dire nei salotti letterari parigini.

Io l'avevo ne avevo installata una copia in una macchina virtuale, copia che ho rimpiazzato con la seconda beta di Avast 6.0 free che sto provando e trovo ancora insoddisfacente (al contrario della stabile v 5.1): il sistema di rating scopiazzato da WOT e simili fa pena (e funziona solo con IE e FF, male per altro), la virtualizzazione non è quello che credevo, è simile al sistema di sandbox di Comodo IS premium: 10.000 volte meglio SandBoxie, a mio avviso, e che per altro si può usare anche gratuitamente con qualche piccola limitazione
Avatar utente
leofelix
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 146
Iscritto il: mer nov 07, 2007 4:16 am
Località: Italia

Re: Commenti a "Eset Smart Security 4 gratis per 6 mesi"

Messaggioda sexirutto » lun feb 14, 2011 12:29 am

ah ecco ,grazie leofix per la precisazione, infatti ora ho installato avast! 5.1, è leggero ed anche affidabile.
They will not force us They will stop degrading us They will not control us We will be victorious...Uprising-Muse
Avatar utente
sexirutto
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 690
Iscritto il: gio nov 05, 2009 2:47 pm
Località: Sardo sono!


Torna a Commenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising