Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "Anonymous e l'Italia: intervista esclusiva ad alcuni connazionali dissidenti"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Commenti a "Anonymous e l'Italia: intervista esclusiva ad alcuni connazionali dissidenti"

Messaggioda x-free » gio feb 10, 2011 8:41 am

Immagine
Anonymous e l'Italia: intervista esclusiva ad alcuni connazionali dissidenti - Commenti

Alcuni utenti di Anoymous si raccontano in esclusiva per MegaLab.it. Parlano degli scopi e delle tecnologie impiegate, ma svelano anche la data fissata per il prossimo attacco. [continua...]
Avatar utente
x-free
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1369
Iscritto il: dom mar 29, 2009 12:03 pm
Località: Torino

Re: Commenti a "Anonymous e l'Italia: intervista esclusiva a

Messaggioda alexya » gio feb 10, 2011 8:44 am

ma impiegare le loro capacità e la loro intelligenza in qualche cosa di sensato no??????
Avatar utente
alexya
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: mer nov 25, 2009 12:36 pm

Re: Commenti a "Anonymous e l'Italia: intervista esclusiva a

Messaggioda Teitan » gio feb 10, 2011 9:17 am

Il governo italiano se la sta tirando ed i mezzi usati dal gruppo Anonymous mi sembrano, seppur illegali, piuttosto giusti!
Avatar utente
Teitan
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 50
Iscritto il: mar feb 08, 2011 8:58 am


Re: Commenti a "Anonymous e l'Italia: intervista esclusiva a

Messaggioda Skymon.mars » gio feb 10, 2011 11:23 am

E' un piacere aver trovato e letto questo interessante articolo nella vostra bacheca.
Grazie MegaLab.
[^]
https://www.behance.net/simonemarchetti
Avatar utente
Skymon.mars
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 630
Iscritto il: mer ago 08, 2007 12:04 pm

Re: Commenti a "Anonymous e l'Italia: intervista esclusiva a

Messaggioda Dany76 » gio feb 10, 2011 6:45 pm

Skymon.mars ha scritto:E' un piacere aver trovato e letto questo interessante articolo nella vostra bacheca.
Grazie MegaLab.
[^]



Condivido in pieno [^] [^]
Avatar utente
Dany76
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 14
Iscritto il: sab gen 21, 2006 9:18 am

Re: Commenti a "Anonymous e l'Italia: intervista esclusiva a

Messaggioda peterpan1 » gio feb 10, 2011 7:40 pm

Volete sapere qualcosa di serio ... non cavolate .... la gente brava scrive robe sul proprio conto non commenta imprese di altri la gente brava crea non fa commenti inutili e si lamenta dell'underground italiano al posto di dire dire fate ... se l'underground italiano fa pena è perché la gente sta a commentare imprese di altri al posto di cercare di far qualcosa ... io non ringrazierei nessuno se l'italia fa schifo è perché si dicono cose che già si sanno iniziate a fare!!!
Avatar utente
peterpan1
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: gio feb 10, 2011 7:32 pm

Re: Commenti a "Anonymous e l'Italia: intervista esclusiva a

Messaggioda Skymon.mars » gio feb 10, 2011 9:36 pm

@peterpan
Stai scrivendo su di una bacheca virtuale. Realmente non sai a chi ti stai riferendo, quindi mi chiedo, ti stai forse rivolgendo a te stesso? Qualche rimorso forse? Soprattutto mi chiedo, e spesso accade sul web, perché sempre questa stizza di fondo, questo malessere, quando si ha la possibilità invece di condividere con gli altri, senza prima attaccare bensì riflettendo su se stessi, su ciò che si legge.
Per me non vedere i volti degli altri, come in questo caso, non vuole dire possibilità di sfogo di un malessere. Al massimo ci vedo un deficit.. :)
Dici iniziate a fare, quando io ho espresso il mio apprezzamento riguardo questo articolo.
Ti consiglio di esprimerti sempre al meglio in ciò che ti appassiona, e di essere costruttivo, non distruttivo. Così non lasci nessun segno.
beh.. poi non è per fare polemica, non sono un blogger.. però davvero, cerca di essere più chiaro quando scrivi.
Non ti sto attaccando in maniera così patetica, non sto insomma sparando sulla croce rossa capisci.. è che usi pochissimo la punteggiatura!
Ed è un peccato perdere l'utilizzo corretto della semantica con una così bella lingua, anche se scritta su dei tasti.
Detto ciò io la chiuderei qua, non dev'essere un discorso fuorviante.
https://www.behance.net/simonemarchetti
Avatar utente
Skymon.mars
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 630
Iscritto il: mer ago 08, 2007 12:04 pm

Re: Commenti a "Anonymous e l'Italia: intervista esclusiva a

Messaggioda peterpan1 » gio feb 10, 2011 11:46 pm

non era riferito a te il post era collettivo e soprattutto riferito a chi crea articoli sull'hacking e commenta imprese non proprie, questa era quello che volevo comunicarvi ... la contemplazione è quasi inutile in questi casi ...
Avatar utente
peterpan1
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: gio feb 10, 2011 7:32 pm

Re: Commenti a "Anonymous e l'Italia: intervista esclusiva a

Messaggioda apalla » ven feb 11, 2011 9:16 am

alexya ha scritto:ma impiegare le loro capacità e la loro intelligenza in qualche cosa di sensato no??????

[^] Quoto.

Invasati e molto disinformati. E' una vera tristezza vedere persone dotate di non comuni capacità tecniche sprecare il loro tempo in cose inutili e dannose.
Avatar utente
apalla
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 24
Iscritto il: gio set 16, 2010 2:51 pm

Re: Commenti a "Anonymous e l'Italia: intervista esclusiva a

Messaggioda x-free » ven feb 11, 2011 12:45 pm

peterpan1 ha scritto:e soprattutto riferito a chi crea articoli sull'hacking e commenta imprese non proprie, questa era quello che volevo comunicarvi ... la contemplazione è quasi inutile in questi casi ...


Quindi è riferito a me? Scusa se ti chiedo delucidazioni, ma il modo in cui scrivi non giova alla comprensione. [^]

In caso di risposta affermativa, dove rintracci nell'articolo contemplazione o ammirazione? Magari mi sono sfuggite alcune frasi e ti pregherei di segnalarle. Riguardo alle "imprese non proprie" (come dici tu): ho per caso cercato di spaccire tutto per mio?
"Dopo essere venuto a contatto con un uomo religioso, sento sempre il bisogno di lavarmi le mani" - Friedrich Wilhelm Nietzsche
Avatar utente
x-free
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1369
Iscritto il: dom mar 29, 2009 12:03 pm
Località: Torino

Re: Commenti a "Anonymous e l'Italia: intervista esclusiva a

Messaggioda peterpan1 » ven feb 11, 2011 1:35 pm

no non è riferito a te l'articolo non è del tutto tuo è riferito ai portavoce e agli anonymous soprattutto ... erano almeno 2 anni che sul web girava una sql inj pubblica su governo.it io sono favorevole alla protesta le motivazioni sono buone ma i mezzi sicuramente no ... la vedo ancora una volta come un modo per farsi conoscere su internet da parte di 4 nabbetti che si credono portavoce di qualcosa di più grosso di loro ...
Avatar utente
peterpan1
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: gio feb 10, 2011 7:32 pm

Re: Commenti a "Anonymous e l'Italia: intervista esclusiva a

Messaggioda x-free » ven feb 11, 2011 1:37 pm

peterpan1 ha scritto:come un modo per farsi conoscere su internet da parte di 4 nabbetti che si credono portavoce di qualcosa di più grosso di loro ...


A loro difesa, posso dire che non si sono mai definiti i portavoce di Anonymous. Li ho incontrati su un canale IRC e da lì si è sviluppato il tutto.
"Dopo essere venuto a contatto con un uomo religioso, sento sempre il bisogno di lavarmi le mani" - Friedrich Wilhelm Nietzsche
Avatar utente
x-free
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1369
Iscritto il: dom mar 29, 2009 12:03 pm
Località: Torino

Re: Commenti a "Anonymous e l'Italia: intervista esclusiva a

Messaggioda peterpan1 » ven feb 11, 2011 1:43 pm

Si ma adesso ti spiego un concetto molto semplice :

internet adesso è libero o se non totalmente quasi ...

tu non pensi che far queste cose non sia proprio quello che i nostri governanti vogliono?
se continuano sti attacchi non credi che prima o poi qualcuno salterà su e dirà blocchiamo internet o certa parte di esso ...
il problema è questo il mezzo è del tutto controproducente ...
Avatar utente
peterpan1
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: gio feb 10, 2011 7:32 pm

Re: Commenti a "Anonymous e l'Italia: intervista esclusiva a

Messaggioda zenith » ven feb 11, 2011 2:52 pm

peterpan1 ha scritto:se continuano sti attacchi non credi che prima o poi qualcuno salterà su e dirà blocchiamo internet o certa parte di esso ...

Probabilmente i governi di mezzo mondo hanno problemi ben più seri di preoccuparsi di un DDOS al proprio portale internet.
peterpan1 ha scritto:internet adesso è libero o se non totalmente quasi ...

Su questo avrei alcune forti perplessità. Che tu abbia accesso alla rete, non significa che sia libera. Che tu possa aprire un blog e dare sfogo ai tuoi pensieri non significa necessariamente che la rete sia libera. La rete in realtà può essere il può esteso strumento di controllo. Non sono scenari da James Bond, ma puoi stare certo che, senza tirare in ballo i servizi [std] , quantomeno la DIGOS ha attenzionato decine e decine di forum, newsgroup e pagine di social network.

Francamente non credo che si possa destabilizzare un governo con qualche fastidioso DDOS. Se il gruppo italiano di Anonymous intende rovesciare il governo o sollevare una rivolta popolare con questi metodi, be' allora i membri del gruppo possono tornare alle loro attività quotidiane. Non è questo il mezzo; alla gente non importa nulla se governo.it non è raggiungibile.
«Our philosophy at “New Scientist” is this: science is interesting, and if you don’t agree you can fu** off.»
Avatar utente
zenith
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2778
Iscritto il: lun ago 13, 2007 3:31 pm
Località: Mola di Bari

Re: Commenti a "Anonymous e l'Italia: intervista esclusiva a

Messaggioda peterpan1 » ven feb 11, 2011 7:00 pm

è esattamente quello che dico anch'io il mezzo è inutile ...
comunque internet rispetto ad altre nazionalità possiamo ritenerci fortunati è libero rispetto alla cina o altre nazioni in cui questo forum non esisterebbe e non potrei fare una ricerca su google xD
Avatar utente
peterpan1
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: gio feb 10, 2011 7:32 pm

Re: Commenti a "Anonymous e l'Italia: intervista esclusiva a

Messaggioda pcxrt » dom feb 13, 2011 1:18 pm

"Il prossimo attacco avverrà domenica 13 febbraio dalle ore 13 ora italiana."
governo.it funziona benissimo
Avatar utente
pcxrt
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 80
Iscritto il: gio feb 10, 2011 9:41 pm

Re: Commenti a "Anonymous e l'Italia: intervista esclusiva a

Messaggioda Ale2695 » dom feb 13, 2011 1:42 pm

pcxrt ha scritto:"Il prossimo attacco avverrà domenica 13 febbraio dalle ore 13 ora italiana."
governo.it funziona benissimo

Non hanno detto che il bersaglio sarebbe stato governo.it [;)]
Da quello che ho letto, uno dei siti bersaglio è camera.it, che in effetti ci mette un po' ad aprirsi
Se provi a vedere, il sito del Presidente della Camera è difficilissimo da raggiungere: http://presidente.camera.it/
http://www.chimerarevo.com/
Avatar utente
Ale2695
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5927
Iscritto il: dom gen 18, 2009 10:39 am
Località: Novara

Re: Commenti a "Anonymous e l'Italia: intervista esclusiva a

Messaggioda pcxrt » dom feb 13, 2011 2:28 pm

già è vero hai ragione, comunque leggete qui http://www.geekissimo.com/2011/02/13/at ... -promesse/
Avatar utente
pcxrt
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 80
Iscritto il: gio feb 10, 2011 9:41 pm

Re: Commenti a "Anonymous e l'Italia: intervista esclusiva a

Messaggioda Ale2695 » dom feb 13, 2011 2:32 pm

I siti parlamento.it, rapportiparlamento.it ed italia.gov.it sono praticamente down o comunque è difficilissimo raggiungerli
http://www.chimerarevo.com/
Avatar utente
Ale2695
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5927
Iscritto il: dom gen 18, 2009 10:39 am
Località: Novara

Re: Commenti a "Anonymous e l'Italia: intervista esclusiva a

Messaggioda pcxrt » dom feb 13, 2011 2:56 pm

Avatar utente
pcxrt
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 80
Iscritto il: gio feb 10, 2011 9:41 pm

Prossimo

Torna a Commenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising