Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Navigare Anonimi con SSH

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

Navigare Anonimi con SSH

Messaggioda DennioLab » mer feb 09, 2011 10:47 am

Ciao a tutti..

Allora ho visto la guida su come predisporre un server SSH ed utilizzarlo per i vari scopi eseguendo la connessione al Server con PUTTY...

Quello che non riesco a fare e navigare anonimamente tramite appunto server SSH come Browser utilizzo Firefox...ora vi spiego i passaggi che faccio:

-Naturalmente faccio partire il Server SSH in ascolto sulla porta 22 accettando connessioni da tutti gli IP

Naturalmente ho creato l'Utente......

-Poi una volta che il Server SSH e in funzione sempre da Computer Locale dove sta girando il Server apro il programma Putty e in Host metto localhost porta 22 tipo connessione SSH

Poi mi sposto in SSH>Tunnels e in Source Port metto una qualsiasi porta non utilizzata e il Campo Destination lo lascio vuoto e tipo metto Dinamic...perché appunto mi servira per navigare in Internet....Apro la connessione con Putty inserisco Nome Utente e Password per la connessione con il Server SSH..una volta stabilita....
Mi porto in Firefox e nella finestra per la configurazione del Proxy nella riga SOCKS metto localhost e poi la porta dell'entrata del Tunnel ovvero la 1080..
Una volta salvate le impostazioni....provo ad aprire qualsiasi pagina e le pagine le vedo ma quando vado a vedere se sto navigano tramite SSH il mio ip invece e quello locale e non del server...

Volevo sapere da voi dove sbaglio??
Grazie :)
Avatar utente
DennioLab
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 33
Iscritto il: gio dic 16, 2010 9:35 am

Re: Navigare Anonimi con SSH

Messaggioda DennioLab » gio feb 10, 2011 10:34 am

Nessuno sa aiutarmi o ho sbagliato sezione????
Avatar utente
DennioLab
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 33
Iscritto il: gio dic 16, 2010 9:35 am


Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising