Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

NTFS Power

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

NTFS Power

Messaggioda alfax » mar feb 08, 2011 5:40 pm

Ciao,


Nel vostro articolo NTFS Power proponete una modifica al registro per dischi con partizioni in formato NTFS.
Uso WinXP Pro SP3 tutto aggiornato.

Ho una partizione di questo genere ed ho voluto sperimentare questo file di registro.

Noto però un notevole rallentamento nell'apertura e chiusura delle finestre, nell'azionare la barra di scorrimento laterale di Esplora Risorse, nell'apertura dei menu, nell'attivare il pulsante START o nello stesso movimento del cursore.

In generale mi sembra che tutta la velocità del sistema ne abbia risentito.

Posso tornare alla situazione precedente?

Di solito, nei vostri articoli, vedo sempre un file di registro che permette all'utente di riportare la situazione allo stato in cui si trovava prima. Forse sarebbe meglio aggiornare questo articolo e includere anche questo file .reg supplementare.


Come posso risolvere?

TNX
Alfax
Avatar utente
alfax
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 251
Iscritto il: mar gen 19, 2010 7:19 pm

Re: NTFS Power

Messaggioda alfax » mar feb 08, 2011 6:37 pm

penso di avere risolto con un ripristino configurazione sistema.
Devo ancora testare bene il sistema e vedere se è stabile.

Comunque sarebbe interessante capire cosa è successo e, secondo me, andrebbe inserito ugualmente un file .reg di riprisitno della situazione precednete.

Che ne pensate?


TNX
Alfax
Avatar utente
alfax
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 251
Iscritto il: mar gen 19, 2010 7:19 pm


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising