Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "Le cuffie Bluetooth di alta qualità si chiamano Creative WP-300"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Commenti a "Le cuffie Bluetooth di alta qualità si chiamano Creative WP-300"

Messaggioda Zane » mar feb 08, 2011 4:39 pm

Immagine
Le cuffie Bluetooth di alta qualità si chiamano Creative WP-300 - Commenti

Se volete ascoltare un po' di musica senza l'ingombro dei cavi, la soluzione Creative costituisce un'opzione da valutare con attenzione. Si configura in pochi istanti e ci sono anche i comandi di riproduzione integrati. La resa sonora? è indubbiamente molto elevata. [continua...]
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Re: Commenti a "Le cuffie Bluetooth di alta qualità si chiam

Messaggioda deepdark » mar feb 08, 2011 4:41 pm

Ha una porta mini usb, quindi è possibile ricaricarle con qualsiasi alimentatore con tale porta (ad esempio gli alimentatori dei cell).
Peccato non avere la base per trasformare un segnale stereo proveniente dalla tv in b.t., sarebbe stato comodo.
Avatar utente
deepdark
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 45
Iscritto il: mar gen 05, 2010 3:19 pm

Re: Commenti a "Le cuffie Bluetooth di alta qualità si chiam

Messaggioda roddik » gio apr 28, 2011 4:02 pm

Grazie della recensione... Vorrei sapere se queste cuffie funzionano con l'ipod touch 3g. Ho cercato il bluetooth per gli ipod e ho trovato questo: http://it.store.creative.com/accessori/ ... 19612.aspx
ma nella descrizione dice che è compatibile con il 1g, 2g ma non specifica niente degli ipod-touch successivi (io dovrei avere appunto il 3g)...
Qualcuno sa rispondermi?
Avatar utente
roddik
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: gio apr 28, 2011 3:43 pm


Torna a Commenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising