Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

japan.twww.tv

Se vuoi segnalare un sito che reputi interessante, posta qui il tuo messaggio. Lo spam verrà eliminato senza possibilità di appello.

japan.twww.tv

Messaggioda ssjx » gio gen 13, 2011 9:36 pm

http://japan.twww.tv/

Sembra interessante... mi sa che la aprirò spesso la sera, tanto per ascoltare un po' di jappo "reale" che non di soli anime si vive (e si impara il giapponese [:D] ) ... l'app andrebbe migliorata comunque [uhm]
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona

Re: japan.twww.tv

Messaggioda ssjx » gio gen 13, 2011 9:39 pm

e suona anche ottima musica [std]
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona

Re: japan.twww.tv

Messaggioda Berga95 » ven gen 14, 2011 8:49 pm

Nulla per vedere TV Tokyo? [:D]
Comunque vedo che il giappone non è sottovalutato su MLI [8D]
EDIT: Grafica mozzafiato [...]
Non è morto ciò che in eterno può attendere - e col passare di strani eoni - anche la morte può morire.
~ H.P. Lovecraft
Avatar utente
Berga95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3342
Iscritto il: sab set 12, 2009 12:56 pm


Re: japan.twww.tv

Messaggioda Xero » mer gen 19, 2011 1:11 pm

Se ti può consolare, io i giappocartoni, manga e tutta quella roba lì non la digerisco per niente [std]
twitter → http://twitter.com/Maurizio_D

«L'innovazione è una questione di priscio.» A. D'elia
Avatar utente
Xero
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5145
Iscritto il: mar giu 27, 2006 8:37 pm
Località: Provincia Di Matera / Bari

Re: japan.twww.tv

Messaggioda x-free » mer gen 19, 2011 7:33 pm

Xero ha scritto:Se ti può consolare, io i giappocartoni, manga e tutta quella roba lì non la digerisco per niente [std]


Io proprio li odio, non so perché, ma mi danno sui nervi [B)]
"Dopo essere venuto a contatto con un uomo religioso, sento sempre il bisogno di lavarmi le mani" - Friedrich Wilhelm Nietzsche
Avatar utente
x-free
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1369
Iscritto il: dom mar 29, 2009 12:03 pm
Località: Torino

Re: japan.twww.tv

Messaggioda Berga95 » gio gen 20, 2011 1:31 pm

Crudeli [rotolo]
Siamo 2-2 [weponed]
Non è morto ciò che in eterno può attendere - e col passare di strani eoni - anche la morte può morire.
~ H.P. Lovecraft
Avatar utente
Berga95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3342
Iscritto il: sab set 12, 2009 12:56 pm

Re: japan.twww.tv

Messaggioda hieinji » lun feb 07, 2011 11:35 am

Sbagli 3-2 anch' io amo i manga, ce ne sono di fatti bene ragà, ultimamente ne sto seguendo uno dove il tema centrare è la psicologia e lo stato d' animo dei personaggi, però non mancano le esplosioni e i colpi di scena.
AcerPower M8 - AMD Sempron 3200+ 1.8GHz @2.25GHz - AMD Radeon HD5450 - RAM DDR2 1Gb 200MHz - HDD Hitachi 80Gb - Win XP Pro 32-bit SP3
Avatar utente
hieinji
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 385
Iscritto il: sab nov 27, 2010 4:55 pm

Re: japan.twww.tv

Messaggioda Berga95 » lun feb 07, 2011 4:22 pm

Si capiva dall'avatar [std]
Non è morto ciò che in eterno può attendere - e col passare di strani eoni - anche la morte può morire.
~ H.P. Lovecraft
Avatar utente
Berga95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3342
Iscritto il: sab set 12, 2009 12:56 pm

Re: japan.twww.tv

Messaggioda Seba:-) » lun feb 07, 2011 4:40 pm

Io i manga non li sopporto [sh] ...
Comunque prima ho visto che nel canale 5 facevano musica in un dialetto italiano (non vorrei dire cavolate ma credo pugliese) [sbigot] . Con tanto di sottotitoli in giapponese. C'era anche la classica nonna italiana che faceva gli spaghetti allegramente.
Grazie Zane!
Avatar utente
Seba:-)
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1739
Iscritto il: ven nov 07, 2008 7:16 pm

Re: japan.twww.tv

Messaggioda hieinji » lun feb 07, 2011 7:44 pm

Berga95 ha scritto:Si capiva dall'avatar [std]

devo cambiarlo da tempo [:D]
AcerPower M8 - AMD Sempron 3200+ 1.8GHz @2.25GHz - AMD Radeon HD5450 - RAM DDR2 1Gb 200MHz - HDD Hitachi 80Gb - Win XP Pro 32-bit SP3
Avatar utente
hieinji
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 385
Iscritto il: sab nov 27, 2010 4:55 pm

Re: japan.twww.tv

Messaggioda Berga95 » lun feb 07, 2011 7:49 pm

Il mio è sempre questo invece... ho paura che non mi riconosciate più se cambio avatar [:D]
Non è morto ciò che in eterno può attendere - e col passare di strani eoni - anche la morte può morire.
~ H.P. Lovecraft
Avatar utente
Berga95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3342
Iscritto il: sab set 12, 2009 12:56 pm

Re: japan.twww.tv

Messaggioda ssjx » lun feb 07, 2011 9:26 pm

x-free ha scritto:
Xero ha scritto:Se ti può consolare, io i giappocartoni, manga e tutta quella roba lì non la digerisco per niente [std]


Io proprio li odio, non so perché, ma mi danno sui nervi [B)]

premesso che sui gusti non si discute... però io non emetterei un giudizio simile basandomi magari su quello che ti propina Italia1 [;)]

fino a qualche anno fa a me "i cartoni" piacevano... oggi su internet ho scoperto "gli anime/manga" offrono qualcosa di infinitamente superiore a quanto pensavo precedentemente

poi basta dire che da questa estate sto studiando giapponese per mio conto Immagine
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona

Re: japan.twww.tv

Messaggioda Ale2695 » lun feb 07, 2011 9:56 pm

Io adoro i giappocartoni!!!!!!!!! [std]
I più classici certo, quali pokèmon (pokèfan da 9 anni), dragonball, digimon, bakugan, yu gi oh [std]
http://www.chimerarevo.com/
Avatar utente
Ale2695
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5927
Iscritto il: dom gen 18, 2009 10:39 am
Località: Novara

Re: japan.twww.tv

Messaggioda Seba:-) » lun feb 07, 2011 10:02 pm

Ale2695 ha scritto:I più classici certo, quali pokèmon (pokèfan da 9 anni), dragonball, yu gi oh [std]

Uh quelli anche a me piacevano tanto (non nascondo che gioco ogni tanto ancora con il DS al gioco dei pokemon, che sembra stupido ma che in realtà, se lo si impara a fondo e con un po' di pazienza) cela delle meccaniche per niente banali che richiedono ragionamento, strategia, precisione e ci vuole tempo e talvolta anche fortuna per ottenere una buona squadra).

[acc2]
Grazie Zane!
Avatar utente
Seba:-)
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1739
Iscritto il: ven nov 07, 2008 7:16 pm

Re: japan.twww.tv

Messaggioda Ale2695 » lun feb 07, 2011 10:13 pm

Seba:-) ha scritto:
Ale2695 ha scritto:I più classici certo, quali pokèmon (pokèfan da 9 anni), dragonball, yu gi oh [std]

Uh quelli anche a me piacevano tanto (non nascondo che gioco ogni tanto ancora con il DS al gioco dei pokemon, che sembra stupido ma che in realtà, se lo si impara a fondo e con un po' di pazienza) cela delle meccaniche per niente banali che richiedono ragionamento, strategia, precisione e ci vuole tempo e talvolta anche fortuna per ottenere una buona squadra).

[acc2]

Esattamente, e devo dire che quando escono i nuovi giochi, non so come mai, corro a comprarli e ci gioco come quando ero più piccolo [std]
http://www.chimerarevo.com/
Avatar utente
Ale2695
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5927
Iscritto il: dom gen 18, 2009 10:39 am
Località: Novara

Re: japan.twww.tv

Messaggioda Seba:-) » lun feb 07, 2011 10:17 pm

Ale2695 ha scritto:Esattamente, e devo dire che quando escono i nuovi giochi, non so come mai, corro a comprarli e ci gioco come quando ero più piccolo [std]

Quoto, sfortunatamente mi divertivo di più da bambino anche se ci capivo ben meno, ma si sa, ogni età è bella perché propone una visione delle cose differente [std] . Ma credo che, quando usciranno, non mi lascerò sfuggire Pokemon Bianco e Nero [rotolo] !
Grazie Zane!
Avatar utente
Seba:-)
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1739
Iscritto il: ven nov 07, 2008 7:16 pm

Re: japan.twww.tv

Messaggioda Berga95 » lun feb 07, 2011 10:25 pm

Ale2695 ha scritto:Io adoro i giappocartoni!!!!!!!!! [std]
I più classici certo, quali pokèmon (pokèfan da 9 anni)

I mitici pokèmon [:D]
digimon, bakugan

A me sti qua non piacciono [:p] Vabbè, sono gusti [^]
Seba:-) ha scritto:Pokemon Bianco e Nero [rotolo] !

Io preferivo pokemon IN bianco e nero (facciamo Pokemon Argento, và, che ha i colori...)
Non è morto ciò che in eterno può attendere - e col passare di strani eoni - anche la morte può morire.
~ H.P. Lovecraft
Avatar utente
Berga95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3342
Iscritto il: sab set 12, 2009 12:56 pm

Re: japan.twww.tv

Messaggioda Ale2695 » lun feb 07, 2011 10:28 pm

Seba:-) ha scritto:
Ale2695 ha scritto:Esattamente, e devo dire che quando escono i nuovi giochi, non so come mai, corro a comprarli e ci gioco come quando ero più piccolo [std]

Quoto, sfortunatamente mi divertivo di più da bambino anche se ci capivo ben meno, ma si sa, ogni età è bella perché propone una visione delle cose differente [std] . Ma credo che, quando usciranno, non mi lascerò sfuggire Pokemon Bianco e Nero [rotolo] !

Ma metti avere la metropoli sulla schedina pokemon! [:D]
http://www.chimerarevo.com/
Avatar utente
Ale2695
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5927
Iscritto il: dom gen 18, 2009 10:39 am
Località: Novara

Re: japan.twww.tv

Messaggioda Seba:-) » lun feb 07, 2011 10:41 pm

Berga95 ha scritto:
digimon, bakugan

A me sti qua non piacciono [:p] Vabbè, sono gusti [^]

Nemmeno a me, infatti prima non li ho quotati [;)] [:D] .
Seba:-) ha scritto:Pokemon Bianco e Nero [rotolo] !

Io preferivo pokemon IN bianco e nero (facciamo Pokemon Argento, và, che ha i colori...)

A me piacciono tutti, anche perché li ho giocati TUTTI, dal mitico Giallo a Cuore Oro (tranne la terza generazione che ho mezzo saltato (ma solo mezzo, mi sono rifatto negli ultimi anni [;)] ); è la mia più grande mancanza delle mia cultura pokefanatica [:D] ). Certo che i vecchi avevano un fascino particolare, ma adesso con le nuove grafiche me fanno nu poco schifo [bleh] . E ora voglio la metropoli di Biano e Nero [:)] !
Grazie Zane!
Avatar utente
Seba:-)
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1739
Iscritto il: ven nov 07, 2008 7:16 pm

Re: japan.twww.tv

Messaggioda Berga95 » lun feb 07, 2011 10:45 pm

Seba:-) ha scritto:adesso con le nuove grafiche me fanno nu poco schifo [bleh]

Quoto [:D]
Seba:-) ha scritto: E ora voglio la metropoli di Biano e Nero [:)] !

Non ho il DS... ogni tanto uso il GameBoy oppure un programmino per cellulare chiamato MeBoy che genera *.jar da files *.gb e *.gbc... ho la ROM originale quindi non c'è violazione di copyright...
Vabbè, notte [^]
Non è morto ciò che in eterno può attendere - e col passare di strani eoni - anche la morte può morire.
~ H.P. Lovecraft
Avatar utente
Berga95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3342
Iscritto il: sab set 12, 2009 12:56 pm

Prossimo

Torna a Avvistamenti nella rete

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising