Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "Adobe Reader X resiste all'assalto dei cracker"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Commenti a "Adobe Reader X resiste all'assalto dei cracker"

Messaggioda Zane » lun feb 07, 2011 8:29 am

Immagine
Adobe Reader X resiste all'assalto dei cracker - Commenti

Un ricercatore di Sophos ha testato un particolare PDF "avvelenato" con la nuova e la vecchia versione del popolare programma Adobe. I risultati sono incoraggianti, ed il consiglio chiaro: aggiornate tutti, aggiornate subito! [continua...]
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Re: Commenti a "Adobe Reader X resiste all'assalto dei crack

Messaggioda vraptus » lun feb 07, 2011 8:30 am

Ma è sempre così pesante? Su un pc recente gira bene, ma su quelli + datati il 9 era una pena...
"Assieme alle ali dell'Argo, il ritmo lavorativo dell'uomo occidentale è il prodotto più stupido della selezione intraspecifica" (Oskar Heinroth)
Avatar utente
vraptus
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 227
Iscritto il: ven apr 01, 2005 11:40 am

Re: Commenti a "Adobe Reader X resiste all'assalto dei crack

Messaggioda Neo123 » lun feb 07, 2011 10:35 am

Ciao vraptus, non credo sia poi così pesante, nel mio sistema (Winxp prof AMD Athlon XP 2400, 2,25 GB Ram e scheda video ATi HD4650), ho avuto modo di provare anche altri programmi (di cui adesso non ricordo il nome) che dovrebbero andare più veloci ma in realtà ho notato specie a confronto con queste ultime versioni la 9 e la 10 (x) che ad es. la velocità di aggiornamento/ricostruzione di una pagina e' molto più alta sul acrobat reader che non sulle alternative si nota molto anche quando si passa da una pagina all'altra.
Avatar utente
Neo123
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 41
Iscritto il: lun nov 09, 2009 12:52 am


Re: Commenti a "Adobe Reader X resiste all'assalto dei crack

Messaggioda rolloLG » mar feb 08, 2011 3:01 am

Sicuramente chi si ostina ad usare Adobe per leggere, stampare e fare piccole modifiche ai PDF non conosce affatto PDF XChange Viewer che è free e ha più opzioni, è molto più leggero, include thumb preview, il plugin per il browser e soprattuto non soffre di nessuna delle falle che affliggono il Reader...
Avatar utente
rolloLG
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 15
Iscritto il: dom gen 11, 2009 11:22 am

Re: Commenti a "Adobe Reader X resiste all'assalto dei crack

Messaggioda vraptus » mar feb 08, 2011 7:21 pm

Infatti su Win solitamente installo proprio PDF XChange, pero quel che dice Neo123 è anche vero...
"Assieme alle ali dell'Argo, il ritmo lavorativo dell'uomo occidentale è il prodotto più stupido della selezione intraspecifica" (Oskar Heinroth)
Avatar utente
vraptus
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 227
Iscritto il: ven apr 01, 2005 11:40 am

Re: Commenti a "Adobe Reader X resiste all'assalto dei crack

Messaggioda sephire93 » mer feb 09, 2011 3:34 pm

be lo stesso chrome è in grado di aprire i pdf
Avatar utente
sephire93
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 47
Iscritto il: mar nov 02, 2010 9:21 pm

Re: Commenti a "Adobe Reader X resiste all'assalto dei crack

Messaggioda sondlive07 » mer feb 09, 2011 3:46 pm

secondo me la versione X di adobe meno pesante(112 mb vs 150mb) della precedente 9.4.1 presenta della cose strane(almeno quello che ho potuto riscontrare io, in un so vista 32 bit) come diversi processi attivi anche se non si sta usando il programma, e specialmente problemi con i bowser opera e firefox ( crash apertura pdf online con i plugin di acrobat), con chrome questa cosa non si presenta in quanto quest'ultimo tende a disabilitare il plugin di adobe usando il proprio !
Se fossi uno scultore ti scolpirei... Se fossi un cantautore ti canterei... Se fossi un pittore ti dipingerei... Ma sono solo un trombettista! [:)]
Avatar utente
sondlive07
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2446
Iscritto il: mar feb 02, 2010 8:52 pm
Località: casa mia

Re: Commenti a "Adobe Reader X resiste all'assalto dei crack

Messaggioda developerwinme » mer feb 09, 2011 5:46 pm

sondlive07 ha scritto:diversi processi attivi anche se non si sta usando il programma

Questo è dovuto alla nuova Sandbox, che prevede un'architettura multi-processo per funzionare (come IE7+ e Office 2010) [;)]
PC: ASUS X53S (Intel Core i7-2670QM 2.20 Ghz, RAM 8 GB, NVIDIA GeForce GT520MX, Windows 8 Pro)
Mobile: Nokia Lumia 710 (CPU 1,4 Ghz, RAM 512 MB, Windows Phone 7.8)
--
developerwinme.wordpress.com
Avatar utente
developerwinme
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5014
Iscritto il: mar dic 30, 2008 7:00 pm
Località: Como

Re: Commenti a "Adobe Reader X resiste all'assalto dei crack

Messaggioda sondlive07 » mer feb 09, 2011 9:43 pm

developerwinme ha scritto:
sondlive07 ha scritto:diversi processi attivi anche se non si sta usando il programma

Questo è dovuto alla nuova Sandbox, che prevede un'architettura multi-processo per funzionare (come IE7+ e Office 2010) [;)]


questa sarà pure una miglioria, ma a sistemi operativi anteriori a win7 (come il mio vista) crea rallentamenti e altri problemi, come ho sottolineato sopra
a dire il vero un po' mi dispiace, la grafica del programma è niente male, e avrei preferito usare la nuova versione rispetto alla precedente
[nonono] [:p]
Se fossi uno scultore ti scolpirei... Se fossi un cantautore ti canterei... Se fossi un pittore ti dipingerei... Ma sono solo un trombettista! [:)]
Avatar utente
sondlive07
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2446
Iscritto il: mar feb 02, 2010 8:52 pm
Località: casa mia

Re: Commenti a "Adobe Reader X resiste all'assalto dei crack

Messaggioda Ale2695 » mer feb 09, 2011 10:18 pm

La sicurezza è aumentata di certo, ma così hanno penalizzato troppo le prestazioni...
http://www.chimerarevo.com/
Avatar utente
Ale2695
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5927
Iscritto il: dom gen 18, 2009 10:39 am
Località: Novara


Torna a Commenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising