Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

umusic problemi niente immagine

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

umusic problemi niente immagine

Messaggioda harry71 » sab feb 05, 2011 2:30 pm

Salve a tutti.
il mio problema oggi è questo:
di solicto creo semplicissimi video con umusic, cioè carico una sola foto ed un solo file mp3.
da oggi facendo la stessa operazione di sempre nel video non riesco a vedere lpimmagine caricata, per l'esattezza lo sfondo è nero, sento solo l'audio.
cosa posso fare? cominico che come sistema da ggi ho windows 7, e che le foto sono sempre in formato jpg-

mi dareste una mano per piacere?
grazie anticipatamente
This is my church I am a god
Avatar utente
harry71
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 65
Iscritto il: dom nov 04, 2007 10:55 am

Re: umusic problemi niente immagine

Messaggioda harry71 » dom feb 06, 2011 3:05 pm

harry71 ha scritto:Salve a tutti.
il mio problema oggi è questo:
di solicto creo semplicissimi video con umusic, cioè carico una sola foto ed un solo file mp3.
da oggi facendo la stessa operazione di sempre nel video non riesco a vedere lpimmagine caricata, per l'esattezza lo sfondo è nero, sento solo l'audio.
cosa posso fare? cominico che come sistema da ggi ho windows 7, e che le foto sono sempre in formato jpg-

mi dareste una mano per piacere?
grazie anticipatamente


potrebbe essere un problema di net framework????
This is my church I am a god
Avatar utente
harry71
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 65
Iscritto il: dom nov 04, 2007 10:55 am


Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising