Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Info su webcam

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Info su webcam

Messaggioda sondlive07 » sab feb 05, 2011 7:10 pm

allora volevo chiedervi una cosa, in pratica si tratta di un pc il quale è stato formattato da poco, il pc in questione non ha la webcam incorporata, ma ne usava una di marca trust che per funzionare era stato necessario installare il software del webcam stessa
ora dopo il format è stato smarrito il software(cd) che permetteva alla webcam esterna trust di funzionare
come si potrebbe fare ?
per forza acquistarne una nuova ?
si può rendere funzionate quella che gia è in possesso del titolare del pc (anche senza il cd di installazione) ?
[grazie]
Se fossi uno scultore ti scolpirei... Se fossi un cantautore ti canterei... Se fossi un pittore ti dipingerei... Ma sono solo un trombettista! [:)]
Avatar utente
sondlive07
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2446
Iscritto il: mar feb 02, 2010 8:52 pm
Località: casa mia

Re: Info su webcam

Messaggioda zenith » sab feb 05, 2011 7:12 pm

Quando ho perso il cd di installazione della LifeCam di Microsoft (una schifezza comunque) ho rimediato andando a cercare il software sul sito del produttore.
«Our philosophy at “New Scientist” is this: science is interesting, and if you don’t agree you can fu** off.»
Avatar utente
zenith
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2778
Iscritto il: lun ago 13, 2007 3:31 pm
Località: Mola di Bari

Re: Info su webcam

Messaggioda sondlive07 » sab feb 05, 2011 7:15 pm

zenith ha scritto:Quando ho perso il cd di installazione della LifeCam di Microsoft (una schifezza comunque) ho rimediato andando a cercare il software sul sito del produttore.

grazie zen ora riferisco il tutto al titolare e speriamo bene
[brindisi] [brindisi]
[grazie] [grazie]
Se fossi uno scultore ti scolpirei... Se fossi un cantautore ti canterei... Se fossi un pittore ti dipingerei... Ma sono solo un trombettista! [:)]
Avatar utente
sondlive07
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2446
Iscritto il: mar feb 02, 2010 8:52 pm
Località: casa mia


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising