Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Come unire più file in uno?

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

Come unire più file in uno?

Messaggioda teresa » ven feb 04, 2011 8:10 pm

Ciao a tutti, ho bisogno di un programma che unisca parecchi video in un unico file. Ho provato con Virtualdub, ma quando si ritrova da unire molti filmati crea un filmato unico ma dal peso assurdo (quadruplica o quintruplica il peso reale dei filmati). Quindi ho bisogno di un altro programma rapido, facile ed efficente. Evitiamo Movie Maker perché per unire 10 file dalla durata di 20 min. l'uno c'impiega 12 ore se non di più. Sapete quindi consigliarmi qualcos'altro, per favore? Mi trovavo benissimo con Boilsoft Video Joiner, ma purtroppo la licenza di prova è scaduta e non posso permettermi di acquistarlo, ma quello sì che funzionava! Per favore aiutatemi. Grazie a tutti.
Avatar utente
teresa
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 341
Iscritto il: ven gen 04, 2008 4:43 pm
Località: Milano

Re: Come unire più file in uno?

Messaggioda piergiu10 » ven feb 04, 2011 9:53 pm

Virtualdub va benissimo per unire i file... una volta caricati sul programma devi impostare Video -> Direct Stream Copy in questo modo non effettua nessuna modifica al video e la qualità rimane quella originale.
Se non imposti questo valore parte la conversione senza compressione per questo ri ritrovi con un file enorme...

Ciauzzz
Avatar utente
piergiu10
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 548
Iscritto il: dom giu 05, 2005 9:05 pm

Re: Come unire più file in uno?

Messaggioda teresa » ven feb 04, 2011 11:52 pm

Imposto sempre Direct Stream copy, ma non funziona praticamente mai. Infatti seguo passo a passo le parole della vostra guida, è il programma che non funziona, almen con me. Per questo cerco altro.
Avatar utente
teresa
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 341
Iscritto il: ven gen 04, 2008 4:43 pm
Località: Milano

Re: Come unire più file in uno?

Messaggioda piergiu10 » sab feb 05, 2011 2:40 pm

Prova con Avidemux, è un programma simile a Virtualdub dopo che inserisci i vari file imposta video su copia e audio su copia e poi salvi.

Mi dai qualche info in più sui file:
Dimensioni, bitrate, codec......
Anche le dimensioni del file che ti genera dopo l'unione

Ciauzzz
Avatar utente
piergiu10
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 548
Iscritto il: dom giu 05, 2005 9:05 pm


Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising