Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Adsl Di Libero...come comunicare con loro?

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

Adsl Di Libero...come comunicare con loro?

Messaggioda LaFouineFARC-EP » gio feb 03, 2011 10:17 pm

prima sul sito c'era verso di scriverli....e se qualcuno ricorda anni fa su questo forum descrissi il mio problema...che adsl andava a notte e il mattino presto...poi calo di brutto andavo a velocita di vecchio modem 56k...Telefonai e mi dissero che non risultava nessun problema,scoprii mesi dopo che a Bagnolo di Montemurlo stavano mettendo mano alla nuova centrale e che quindi c'erano dei problemi che durarano da settembre quasi a fine Febbraio...ma perche non me lo dissero al telefono facendo finta di niente?avrei atteso pazientemente .... insomma se era per un breve periodo di tempo amen..che sara mai...OGGI ci risiamo la mia dsl fa pena solo dopo le 9ù:30 di mattino fino alle 23 a volte anche piu tardi...sono un po stufo...qualcuno ha avuto storie simili? [rotolo]
richkary nactallay
Avatar utente
LaFouineFARC-EP
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 214
Iscritto il: mar giu 06, 2006 5:23 pm
Località: etruria

Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising