Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Unico file mp3 contenente diversi sottofile mp3

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

Unico file mp3 contenente diversi sottofile mp3

Messaggioda sondlive07 » dom gen 30, 2011 4:39 pm

amici miei che suonano in una band mi hanno dato per ascoltare i loro lavori, solo che sono file mp3 dove all'interno si trovano tutte le tracce una dietro all'altra
mi chiedevo se era possibile dividerle cosi da poter ricavarne un serie di traccie da ascoltarle tranquillamente (e non come ora che faccio partire la traccia che contiene tutte le sotto traccie)
mi son spiegato bene ?! [...]
[grazie] [grazie]
Se fossi uno scultore ti scolpirei... Se fossi un cantautore ti canterei... Se fossi un pittore ti dipingerei... Ma sono solo un trombettista! [:)]
Avatar utente
sondlive07
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2446
Iscritto il: mar feb 02, 2010 8:52 pm
Località: casa mia

Re: Unico file mp3 contenente diversi sottofile mp3

Messaggioda crazy.cat » dom gen 30, 2011 5:52 pm

Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: Unico file mp3 contenente diversi sottofile mp3

Messaggioda sondlive07 » dom gen 30, 2011 6:25 pm

crazy.cat ha scritto:http://www.MegaLab.it/6839/tagliare-parti-di-un-file-audio-mp3

grazie crazy, ora provo [^]
[ciao] [ciao]
Se fossi uno scultore ti scolpirei... Se fossi un cantautore ti canterei... Se fossi un pittore ti dipingerei... Ma sono solo un trombettista! [:)]
Avatar utente
sondlive07
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2446
Iscritto il: mar feb 02, 2010 8:52 pm
Località: casa mia


Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising