Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Condivisione modem Alice

Questa è la sezione per chiedere e dare aiuto e consigli su Mac OS e sui software per Mac, per risolvere ogni dubbio sul mondo della mela mordicchiata, per sfatare ogni strana idea che avete o che vi hanno riferito sul Mac, per fare il grande salto, o anche solo per semplice curiosità...
Qui vige una sola regola: Think Different!

Condivisione modem Alice

Messaggioda FrankSix » dom gen 30, 2011 4:03 pm

Ciao a tutti!

In riferimento a questo topic --> post540194.html#p540194 , apro questa discussione per sapere se qualcuno di voi ha avuto esperienze del genere magari con lo stesso modem di Alice!

Avete idea di quale possa essere la password che viene richiesta? [uhm]
"Più sento parlare gli uomini e più apprezzo il silenzio degli animali"
Avatar utente
FrankSix
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 592
Iscritto il: ven ago 27, 2010 6:22 pm

Re: Condivisione modem Alice

Messaggioda FrankSix » dom gen 30, 2011 8:51 pm

Aggiorno un attimo la situazione perché credo che il problema sia legato a qualche impostazione di cui non riesco ad accorgermi.

In pratica cerco di connettermi tramite Finder a questo server di condivisione che è alicegate (a cui posso connettere stampanti o hard disk) e la connessione fallisce sempre. Non capisco perché..ho controllato anche le varie impostazioni di condivisione e non credo ci sia qualcosa che impedisce la connessione! Oltretutto ho provato con un altro Mac in rete (che ha però installato 10.5 Leopard) e si collega subito in automatico come ospite, ho provato a confrontare anche le impostazioni e mi sembrano identiche (tranne il firewall che è diverso).

Davvero non mi spiego perché non riesco a entrare in questo "alicegate" [boh] [boh]
"Più sento parlare gli uomini e più apprezzo il silenzio degli animali"
Avatar utente
FrankSix
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 592
Iscritto il: ven ago 27, 2010 6:22 pm

Re: Condivisione modem Alice

Messaggioda FrankSix » lun gen 31, 2011 3:48 pm

Come non detto problema risolto [:)] (post540390.html#p540390)
"Più sento parlare gli uomini e più apprezzo il silenzio degli animali"
Avatar utente
FrankSix
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 592
Iscritto il: ven ago 27, 2010 6:22 pm


Torna a Sistema Operativo e Software Mac

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising