Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Esperti di Proxy aziendali

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

Esperti di Proxy aziendali

Messaggioda hipsflow » sab gen 29, 2011 8:20 pm

Salve ,

Dalla prima visione della community vedo che degli esperti ci sono eccome [;)] .comunque parto col problema : Nella mia azienda esistono delle limitazioni sulla navigazione Web ,ovvero un fastidioso filtro per moltissimi siti non all'interesse dell'azienda ,e purtroppo con qualsiasi Browser (Firefox,IE,Oper,Safari,Chrome ecc..)un probabile Firwall dietro le porte . Ho provato vari Proxy (SSL) e dico che funzionano tutti bene...ma non riguardo la mia sicurezza sui siti E-commerce.Infatti utilizzo spesso siti come PayPal,Ebay,Amazon...e ho sempre il dubbio sullo stato di questi Proxy ..chi è l'Admin e chi li gestisce(malintenzionati? i cookie rilasciati?Bug?Possibile) e quindi le mie Password non sono mai al sicuro se non con connessioni dirette e soprattutto DA casa mia ,per questo ho pensato di utilizzare la connessione di casa mia direttamente dal posto di lavoro (Magari senza RAT o Desktop Remote per motivi di visione dei dipendenti) e creando una "Specie" di Proxy personale per la mia connessione di casa..... E' Possibile? quali software mi potrebbero aiutare? si può avere del risulato "mio IP XX.XX.XX.XX :80"?

(ringrazio la <community per l'aiuto) [ciao]
Avatar utente
hipsflow
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 7
Iscritto il: mer mar 10, 2010 11:32 am

Re: Esperti di Proxy aziendali

Messaggioda elfoLiNk » sab gen 29, 2011 8:24 pm

Ciao mi sembra che quest'articolo http://www.MegaLab.it/3614/accedere-ai-siti-bloccati-mediante-ssh qui su MegaLab dovrebbe essere quello che cerchi...

Crei un server SSH a casa e dal lavoro ti ci colleghi e dovrebbe essere + sicuro comunque aspetta una conferma di qualcuno + esperto..
il sibilo della lama del eroe echeggerà ovunque come la luce che fende le tenebre...
Avatar utente
elfoLiNk
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 487
Iscritto il: mer nov 29, 2006 4:51 pm
Località: CCC

Re: Esperti di Proxy aziendali

Messaggioda hipsflow » sab gen 29, 2011 8:53 pm

Grazie elfoLiNk per la procedura (anche se è un po complessina [:)] )
Avatar utente
hipsflow
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 7
Iscritto il: mer mar 10, 2010 11:32 am


Torna a Sicurezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising