Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Virus FraggleRock.155 (trojan)

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

Virus FraggleRock.155 (trojan)

Messaggioda massimox » mer giu 23, 2004 9:45 pm

Oggi facendo un a scansione con Antivir PE mi ha trovato questo questo trojan /Virus-- FraggleRock.155 -- .
ho fatto ricerche sui siti di- Norton -panda - mcafee, e con google, ma non si trova nessuna notizia;probabilmente è sotto un altro nome o sigla.. ho provato diverse volte a fare la scansione on-line dal Panda ma quando termina il download del controllo scanner e si apre la finestra con le varie opzioni (disco fisso,documenti ecc)per scegliere dove eseguire il controllo, internet explorer si blocca e mi esce che --si è verificato un problema in IE e l'applicazione verrà chiusa-- !
Vorrei sapere se è successo anche a qualcun altro, e sopratutto se altri anno notizia di questo virus.

Ciao e grazie
Avatar utente
massimox
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 44
Iscritto il: mar giu 15, 2004 2:02 pm

Messaggioda EntropheaR » mer giu 23, 2004 10:39 pm

come toglierlo

Fammi sapere![^]
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda massimox » gio giu 24, 2004 9:51 am

Ti ringrazio,l'ho tolto e adesso è tutto a posto;rimane il fatto che non riesco a fare la scansione on-line dal Panda e non riesco proprio a capirne il motivo..!!

Ciaoo
Avatar utente
massimox
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 44
Iscritto il: mar giu 15, 2004 2:02 pm


Messaggioda EntropheaR » gio giu 24, 2004 12:15 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da massimox</i>
<br />Ti ringrazio,l'ho tolto e adesso è tutto a posto;rimane il fatto che non riesco a fare la scansione on-line dal Panda e non riesco proprio a capirne il motivo..!!

Ciaoo
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Magari hai un firewall che gli blocca l'accesso ...
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda massimox » ven giu 25, 2004 12:51 pm

Penso che sia il firewall come dici tu,ma è probabile che non riesco a settarlo bene.comunque fa lo stesso mi faccio le scansioni da altre parti tipo BitDefender,il fatto erA CHE non avevo mai provato dal Panda,è solo una questiione di comparazione di antivirus.

Ciao e Grazie
Avatar utente
massimox
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 44
Iscritto il: mar giu 15, 2004 2:02 pm

Messaggioda EntropheaR » ven giu 25, 2004 1:12 pm

Di niente [^]
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena


Torna a Sicurezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising