Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "Creative ZiiO: prova completa del tablet multimediale con Android 2.2"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Commenti a "Creative ZiiO: prova completa del tablet multimediale con Android 2.2"

Messaggioda Zane » ven gen 28, 2011 11:47 am

Immagine
Creative ZiiO: prova completa del tablet multimediale con Android 2.2 - Commenti

Creative si lancia nel nascente mercato delle tavolette digitali con un prodotto che corteggia gli utenti interessati ad accedere al web ed ai contenuti audio-video tramite un apparecchio veloce e comodo da usare anche dal divano. Vi sono alcune zone d'ombra abbastanza marcate, ma il rapporto prezzo-prestazioni rimane vincente: costa come metà iPad 2. [continua...]
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Re: Commenti a "Prova completa del tablet multimediale Andro

Messaggioda Archangel256 » ven gen 28, 2011 12:06 pm

Mi permetto di segnalare un prodotto che, sulla carta, sembra meglio di questi ZiiO: le internet table Archos 70 e 101 . In particolare l'Archos 70 costa 249 euro, con 8GB di memoria interna espandibile tramite sd, e rispetto allo ZiiO da 7'' ha in più un touch capacitivo e Android 2.2.

Ammetto però di non sapere molto altro su questi tablet, ho letto in rete pareri discordanti, specie sulla qualità dei materiali e dello schermo e sull'assenza dell'android market ufficiale, non so nemmeno se siano in commercio in Italia, perché non li ho mai visti. Se qualcuno ha qualche info in più, o magari ha avuto modo di provarli di persona, sarei curioso di sentire come sono.
Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
Avatar utente
Archangel256
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 297
Iscritto il: lun set 27, 2010 8:08 pm

Re: Commenti a "Prova completa del tablet multimediale Andro

Messaggioda hieinji » sab gen 29, 2011 12:47 pm

Confrontandolo con l' archos 70 internet tablet esce sconfitto, hanno lo stesso prezzo ma come dice Archangel256 ha un miglior display dal lato touch, ma non sappiamo che tipo di dispaly sia probabilmente sarà uno scarso TFT, e android 2.2 che è un bel vantaggio. Comunque avrei preferito una video recensione in modo da capire realmente la reattività, l' audo, e la qualità del dispay... non è che potreste... [:-D]
AcerPower M8 - AMD Sempron 3200+ 1.8GHz @2.25GHz - AMD Radeon HD5450 - RAM DDR2 1Gb 200MHz - HDD Hitachi 80Gb - Win XP Pro 32-bit SP3
Avatar utente
hieinji
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 385
Iscritto il: sab nov 27, 2010 4:55 pm


Re: Commenti a "Prova completa del tablet multimediale Andro

Messaggioda hieinji » sab gen 29, 2011 12:49 pm

Scusate il doppio ma non ho potuto modificare i messaggio. Dal lato software però sembra buono dato il prezzo, è compatibile con i maggiori codec audio e video e migliora l' ascolto della musica, e c' è anche l' HDMI !!
AcerPower M8 - AMD Sempron 3200+ 1.8GHz @2.25GHz - AMD Radeon HD5450 - RAM DDR2 1Gb 200MHz - HDD Hitachi 80Gb - Win XP Pro 32-bit SP3
Avatar utente
hieinji
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 385
Iscritto il: sab nov 27, 2010 4:55 pm

Re: Commenti a "Prova completa del tablet multimediale Andro

Messaggioda gavarnonelmondo » sab feb 05, 2011 6:20 pm

E' un prodotto che mi incuriosisce molto e penso di comprarlo a breve....se lo compro ve lo descrivo sicuramente con una breve recensione...ciao a tutti
Avatar utente
gavarnonelmondo
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: sab feb 05, 2011 6:15 pm

Re: Commenti a "Prova completa del tablet multimediale Andro

Messaggioda hieinji » sab feb 05, 2011 10:47 pm

gavarnonelmondo ha scritto:E' un prodotto che mi incuriosisce molto e penso di comprarlo a breve....se lo compro ve lo descrivo sicuramente con una breve recensione...ciao a tutti

mi farebbe molto piacere leggerla =)
AcerPower M8 - AMD Sempron 3200+ 1.8GHz @2.25GHz - AMD Radeon HD5450 - RAM DDR2 1Gb 200MHz - HDD Hitachi 80Gb - Win XP Pro 32-bit SP3
Avatar utente
hieinji
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 385
Iscritto il: sab nov 27, 2010 4:55 pm

Re: Commenti a "Prova completa del tablet multimediale Andro

Messaggioda gavarnonelmondo » sab feb 12, 2011 3:44 pm

hieinji ha scritto:
gavarnonelmondo ha scritto:E' un prodotto che mi incuriosisce molto e penso di comprarlo a breve....se lo compro ve lo descrivo sicuramente con una breve recensione...ciao a tutti

mi farebbe molto piacere leggerla =)

Ordinato....aspetto solo di averlo in mano...:-)
Avatar utente
gavarnonelmondo
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: sab feb 05, 2011 6:15 pm

Re: Commenti a "Prova completa del tablet multimediale Andro

Messaggioda Mr.TFM » sab feb 12, 2011 5:16 pm

Zane ha scritto:ma il rapporto prezzo-prestazioni rimane vincente: costa come metà iPad.

Non è vincente, è adeguato......
Già solo il display 16:9 600*480 da 7, paragonato al 9,7'' a 1024x768 che è pure capacitivo, mentre quello del creative non lo è, imho fa la differenza......... [:)]

Wi fi b/g, e non n???? Un prodotto come un tablet che è pensato per navigare in web SOLO via wi-fi senza wi-fi n (che non è uscita proprio l'altro ieri) non è nemmeno da considerare.
Ah beh certo ha la fotocamera frontale.... [sh]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Re: Commenti a "Creative ZiiO: prova completa del tablet mul

Messaggioda gavarnonelmondo » mer apr 06, 2011 11:53 am

Bello bello...per quello che lo uso io, cioè musica e video non ha accenni di rallentamento o altro...anche per internet si destreggia abbastanza bene...soddisfatto dell acquisto!!
Avatar utente
gavarnonelmondo
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: sab feb 05, 2011 6:15 pm

Re: Commenti a "Creative ZiiO: prova completa del tablet mul

Messaggioda duomax83 » ven apr 15, 2011 8:21 pm

Ciao a tutti vorrei chiedere una cosa...nella recensione dello "ziio" c'è scritto che nel riprodurre il file mkv l'audio ac3 non si sentiva poichè il codec ac3 non è supportato da android...sapete se esiste un modo per poter riprodurre l'audio ac3 su android invece di fare una riconversione? Il 90% dei film che ho ha audio AC3 e siccome lo vorrei comprare per vedere sti film vorrei sapere se si può risolvere la cosa con un codec o con un player grazie :) fatemi sapere
Avatar utente
duomax83
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: ven apr 15, 2011 8:18 pm


Torna a Commenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising