Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Tomb Raider: Angel of Darkness

La community dei videogiocatori! Per chiedere aiuto, spiegazioni o esprimere opinioni.

Tomb Raider: Angel of Darkness

Messaggioda M@ttia » lun lug 14, 2003 12:02 pm

Ciao Raga, vado oggi a comprarmelo per ps2 [:D][:D][:D][:p](cavolo è da settembre che lo aspetto...[8)]).

Secondo voi questi ritardi enormi stanno a significare un sacco di bug, oppure un prodotto ottimizzato al max??[?]

è vero che dopotutto è inutile perché tanto entro oggi nn arriveranno messaggi e quindi me lo comprerò ugualmente ([8D]), ma sarei interessato a sparer cosa ne pensate e se voi lo comprereste (considernado che sono un fan sfegatato che ha tutti i games dall'1 e che ha visto il film al cinema 3 volte, dopodiché ha acquistato il dvd ed ha praticamente fuso la ps2 con il film[B)])[:D]

Ciao[:p]
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Tomb Raider: Angel of Darkness

Messaggioda M@ttia » lun lug 14, 2003 12:02 pm

Ciao Raga, vado oggi a comprarmelo per ps2 [:D][:D][:D][:p](cavolo è da settembre che lo aspetto...[8)]).

Secondo voi questi ritardi enormi stanno a significare un sacco di bug, oppure un prodotto ottimizzato al max??[?]

è vero che dopotutto è inutile perché tanto entro oggi nn arriveranno messaggi e quindi me lo comprerò ugualmente ([8D]), ma sarei interessato a sparer cosa ne pensate e se voi lo comprereste (considernado che sono un fan sfegatato che ha tutti i games dall'1 e che ha visto il film al cinema 3 volte, dopodiché ha acquistato il dvd ed ha praticamente fuso la ps2 con il film[B)])[:D]

Ciao[:p]
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda Xerex » lun lug 14, 2003 12:15 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">è vero che dopotutto è inutile perché tanto entro oggi nn arriveranno messaggi e quindi me lo comprerò ugualmente <hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
[V]Uomo di poca fede!

Ovviamente quello che ti dirò è assolutamnte soggettivo...
Io, non comprerei il nuovo episodio di Tomb Raider semplicemente per due motivi:
1) Non mi ha mai fatto impazzire(Soggetivo)
2) Le idee dei programmatori stanno scemando titolo dopo titolo.
Ormai stanno continuando a portare avanti un progetto che, seppure anni fà è stato rivoluzionario e decisamente apprezzabile, adesso ha perso lo smalto e si trascina per inerzia.
Come già detto queste sono cose assolutamente soggettive, anche se è piuttosto comune il pensiero che la qualità assoluta dal 3-4 capitolo in avanti è calata notevolmente.
Con questo però ti dico che se ne sei così appassionato...vai a comprartelo di corsa e divertiti!![;)][:D]
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)


Messaggioda M@ttia » lun lug 14, 2003 1:20 pm

Beh, non c'è che dire: dieci secondi prima di uscire dalla porta guardo il forum............... e c'è già una risposta!!![:D][:D][:D]

Cavolo, nn vi facevo così tempestivi[^]

comunque è vero che dal 3 in poi la qualità è crollata [}:)], ma se nn vado subito a comprarlo poi oggi vado in crisi di astinenza...
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">vai a comprartelo di corsa e divertiti!!<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Grazie, ciao!!![:)][:p]
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda Zane » lun lug 14, 2003 1:29 pm

Nei prossimi giorni lo comprerò anch'io x pc...magari dimmi un po' in anteprima com'è così nn butto via 50€ se fa schifo [8D]
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda M@ttia » lun lug 14, 2003 6:06 pm

Faresti Mooolto bene a prenderlo per pc; infatti io l'ho x ps2 altrimenti con la mia scheda grafica nn mi carica nemmeno im enu, ma tutti gli altri episodi li avevo x pc ed ero iperabituato a salvare spessissimo ed ai caricamenti lampo... Con la ps2 invece ci vuole già un po' ad aprire l'inventario (nn scherzo...) e poi il salvataggio richiede un po' (poco) di tempo (ovviamente x la memory card...); ed il caricamento ricarica il livello x intero anche se sei morto dopo 3 passi....[}:)]. Inoltre il movimento con la levetta analogica fa si che lara ha una piccola ripresa (nel senso un po cammina e poi si mette a correre se schiacci molto).

Arriva però la grafica che (secondo me) fa dimenticare in fretta le cose sopra, con l'ablità sneaking (furtiva) che permette di picchiare e di strozzare come metal gear (che ormai mi esce dagli occhi..).

Insomma, x un malato come me va sempre bene, ma se la prendi x pc ed hai una macchina potente, ti straconviene!!!

C'È inoltre materiale bonus: il trailer del film nuovo ed il making of del gioco (più che altro è un filmato con i modelli in studio max o cos'altro..).

A me piace, ma secondo me voi nn ne farete una malattia..

VIVA TOMB RAIDER!!![:X][:X]
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda M@ttia » mar lug 15, 2003 11:55 pm

Cavolo, però ti devo confessare che ora che sono arrivato al ghetto di parigi il gioco comicnia a prendermi: la città da esplorare, interagire con i personaggi e dialoghi "personalizzabili" (a scelte...); le pistole che puntano benissimo il nemico da sole,...


SE prendi la versione pc dimmelo che ho un paio di domande da farti sulla presenza o meno di un paio di funzioni[8D] (salto in dietro breve e salire le scale dovendo tenere premuto azione...)[?]
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda nando » lun set 15, 2003 6:59 pm

ragazzi per piacere chi mi puo aiutare?.
sono fermo a quello stramaledetto livello del fantasma rosso .
qualcuno ha i salvataggi del quadro successivo per farmi altrepassare quello dove sono fermo (versione per pc ovviamente
grazie
Avatar utente
nando
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: lun set 15, 2003 6:54 pm

Messaggioda M@ttia » mar set 16, 2003 11:54 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da nando</i>
<br />ragazzi per piacere chi mi puo aiutare?.
sono fermo a quello stramaledetto livello del fantasma rosso .
qualcuno ha i salvataggi del quadro successivo per farmi altrepassare quello dove sono fermo (versione per pc ovviamente
grazie
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
è molto più facile di quello che sembra, basta sapere la tecnica!!! Tu posizionati davanti ad un leggio e <u><b>INGINOCCHIATI</b></u> (questo è il truccone!!!). Il fantasma rosso ti passa al max. sopra ma nn ti sfiora neppure... Per far sì che il libro nn scompaia ogni volta che gli vai incontro, il fantasma rosso deve essere (temporaneamente) K.O., ed a questo si risolve con lo shotgun (sempre stando in ginocchio ed al max girandosi su se stessi...). Appena è a terra (si fa x dire...), piglia il libro e scappa da dove arrivavi, che ora è pieno d'acqua (il fantasma la odia e nn ti isegue +...). Ti assicuro che una volta che sai la tecnica ti viene da dire "che cavolata... potevano quasi evitarla di farla così facile...)! [;)]
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda M@ttia » mar set 16, 2003 11:55 am

senza contare che poi con un salvataggio "esternO" manderesti a monte tutto il lavoro fatto a Parigi nel recuperare gli oggetti e venderli al banco dei pegni!!!).
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero


Torna a Videogames

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising