Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

adobe reader x

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

adobe reader x

Messaggioda maiandra » mer gen 26, 2011 4:53 pm

Ho installato adobe reader x ed ho questi problemi, l'avvio è lento, lo sfondo dell'applicazione rimane bianco , il menù non si apre cliccandoci col mouse e questo per un paio di minuti, poi si riprende e tutto torna normale, in pratica l'avvio va a rallentatore, infine in task manager ci sono due processi attivi Acrord32.exe, è normale tutto ciò, premetto che l'ho installato senza disinstallare la versione 9.4 e su Windows xp Sp3.

Ciao a tutti e grazie per gli aiuti.
Avatar utente
maiandra
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 404
Iscritto il: sab mar 12, 2005 4:30 pm

Re: adobe reader x

Messaggioda crazy.cat » mer gen 26, 2011 7:23 pm

Proprio questa mattina su un pc in ufficio si è aggiornato, dopo 5 minuti è stato sostituito con gioia dell'utente da Pdfxchange viewer.
Pesantezza e lentezza ad aprire le pagine per acrobat X.
Non ho guardato quanti processi aveva attivi.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: adobe reader x

Messaggioda maiandra » mer gen 26, 2011 9:55 pm

Si, ma questo succede solo sul mio pc con Windows xp Sp3, ho installato reader x sul notebook di mia figlia che ha Windows 7 Ultimate e va che è una meraviglia, nessun rallentamento all'avvio, lei comunque non aveva nessun adobe reader installato, forse bisognava disinstallare la versione 9.4?

Ciao e grazie.
Avatar utente
maiandra
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 404
Iscritto il: sab mar 12, 2005 4:30 pm


Re: adobe reader x

Messaggioda sondlive07 » mer gen 26, 2011 11:21 pm

io ho provato la versione X di adobe e ne rimasi colpito in negativo, in quanto creava problemi con firefox,
in pratica risultalva impossibile con immediato crash del browser l'apertura di file pdf direttamente dal browser(con il plugin di adobe acrobat)

cosa che non succedeva con la versione precedente 9.4.1

dimenticavo di dire che io avevo aggiornato la versione 9.4.1 direttamente installandoci sopra la X
Se fossi uno scultore ti scolpirei... Se fossi un cantautore ti canterei... Se fossi un pittore ti dipingerei... Ma sono solo un trombettista! [:)]
Avatar utente
sondlive07
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2446
Iscritto il: mar feb 02, 2010 8:52 pm
Località: casa mia

Re: adobe reader x

Messaggioda francesco_z » mer gen 26, 2011 11:40 pm

Ho avuto anch'io problemi con Firefox dopo aver aggiornato Acrobat reader alla versione X, mentre con la 9... non mi era mai successo. [uhm]
In particolare Firefox andava in crash, oppure tempi molto lunghi per aprire un pdf all'interno di una pagina.( sia con Firefox 3.6.13 che firefox 4.0 portable) [boh]
Lo stesso se aprivo un pdf archiviato su disco. [B)]
Ne ho approffittato per disintallare completamente Acrobat con Revouninstaller e l'ho rimpiazzarlo con Foxit Reader e tutto è tornato a posto. [^]
Avatar utente
francesco_z
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 126
Iscritto il: gio ott 29, 2009 11:15 am
Località: Prov. Padova

Re: adobe reader x

Messaggioda maiandra » gio gen 27, 2011 10:23 pm

Grazie per le risposte, cercherò qualche programma più semplice.
Ciao.
Avatar utente
maiandra
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 404
Iscritto il: sab mar 12, 2005 4:30 pm

Re: adobe reader x

Messaggioda cippico » ven gen 28, 2011 6:09 pm

io l'ho installato su alcuni pc con xp pro e W7 senza riscontrare problemi...

anzi...navigando,aprendo qualche file pdf NON mi si apre piu' l'intero programma ma si apre una finestra nelle linguette del browser...

ho solo eliminato a fine installazione l'avvio automatico di

"C:\Program Files\Common Files\Adobe\ARM\1.0\AdobeARM.exe"

e

"C:\Program Files\Adobe\Reader 10.0\Reader\Reader_sl.exe"

usando startupcpl

e nelle configurazioni di reader x ho dato una controllatina che non ci fossero update automatici abilitati

ciaooo a tutti
Salutone a Zane...padre putativo di MegaLab... :-)
Mio sito... http://www.cippico.altervista.org
Miei articoli sul sito MegaLab.it... http://www.MegaLab.it/staff.php?cippico
Avatar utente
cippico
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1284
Iscritto il: sab gen 25, 2003 1:57 am

Re: adobe reader x

Messaggioda maiandra » ven gen 28, 2011 9:57 pm

Ho scoperto l'inghippo, almeno per me, disattivando spyware terminator, adobe reader x si avvia normalmente ed è anche veloce ad avviarsi, tempo fa mi è successo anche con photoshop cs4 che non si apriva per colpa di spyware terminator, il bello adesso è trovare cosa di spywareterminator rallenta l'avvio di adobe reader x, avete qualche idea?

Ciao e grazie.
Avatar utente
maiandra
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 404
Iscritto il: sab mar 12, 2005 4:30 pm

Re: adobe reader x

Messaggioda maiandra » sab feb 05, 2011 6:10 pm

Ancora non sono riuscito a scoprire cosa di Spyware Terminator rallenta l'avvio di Adobe Reader x eppure è proprio Spyware che lo rallenta, qualche settaggio che reader non gradisce, voi esperti non avete proprio qualche idea?

Grazie e ciao a tutti.
Avatar utente
maiandra
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 404
Iscritto il: sab mar 12, 2005 4:30 pm

Re: adobe reader x

Messaggioda maiandra » gio mar 10, 2011 5:16 pm

Non sono ancora riuscito a capire in che modo spywareterminator riesca a rallentare l'avvio di adobe acrobat x, pertanto ho installato Pdfxcviewer, dopo aver disinstallato reader x, tutto bene bel programmino, unica pecca è che con internet explorer 8, nel sito dell'inps (www.inps.it) non riesco a visualizzare il mio cud con pdfxcviewer pur avendo cliccato sulla casellina "visualizza pdf nel browser", mentre con firefox riesco a vedere il mio cud sempre con pdfxcviewer, sembra che pdfxcviewer non riesca ad aggiungere "componente aggiuntivo) in internet explorer, sono sempre in attesa di Vostri preziosi consigli.

Ciao a tutti e grazie.
Avatar utente
maiandra
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 404
Iscritto il: sab mar 12, 2005 4:30 pm


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising