Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Non va il doppio click sulle cartelle.

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Non va il doppio click sulle cartelle.

Messaggioda ignaco » mer gen 26, 2011 1:05 am

Salve. Sul mio pc ho da mesi installato Windows7 Ultimate di cui sono abbastanza soddisfatto.
Mi capita un problema un po' fastidioso.
Ho sempre aperto le cartelle cliccandoci sopra due volte.
Ma da qualche giorno sono costretto a cliccare con il tasto destro e dalla tendina scegliere Apri, diversamente la cartella non si apre nemmeno su Esplora succede con qualsiasi cartella sul C e sugli altri dischi esterni.
Il doppio click sulle icone dei collegamenti va bene.
Le impostazioni in Opzioni Cartella sono corrette, ho fatto un paio di ripristini sistema, ho disinstallato gli ultimi update di windows, ho fatto uno scanning con Avast, tutto senza risultato.
Qualcuno può aiutarmi? Grazie.
Avatar utente
ignaco
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: dom mar 07, 2010 4:01 pm

Re: Non va il doppio click sulle cartelle.

Messaggioda hieinji » sab gen 29, 2011 1:10 pm

Hai modificato le opzioni del mouse? Il doppio click potrebbe essere impostato in modo troppo lento per le tue esigenze.
AcerPower M8 - AMD Sempron 3200+ 1.8GHz @2.25GHz - AMD Radeon HD5450 - RAM DDR2 1Gb 200MHz - HDD Hitachi 80Gb - Win XP Pro 32-bit SP3
Avatar utente
hieinji
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 385
Iscritto il: sab nov 27, 2010 4:55 pm


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising