Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

ACTIVE DIRECTORY - UMTS

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

ACTIVE DIRECTORY - UMTS

Messaggioda vgianvito » mar gen 25, 2011 9:02 pm

Salve a tutti, frequento assiduamente il vostro sito dove trovo articoli molto interessanti e per questo motivo vi chiedo lumi su un problema che mi assilla da un paio di giorni. Ho 4 pc in rete in un dominio con un server AD, da qualche giorno il gateway con la connessione HDSL è andata giù per problemi legati al fornitore. SI voleva connettere una pennetta USB UMTS per la connessione ad internet ed a questo punto sono sorti i problemi di DNS, infatti il browser resituisce DNS error. Ho provato a disabilitare la scheda LAN, eliminare i DNS dalla connessione LAN, modificare il file hosts, imporre il DNS nella scheda UMTS, sia come utente amministrativo del dominio che come administrator del client in oggetto. Addirittura ho provato software per modificare le connessioni, ma nulla. Su un PC fuori dal dominio tutto normale. Qualcuno conosce la soluzione? Grazie anticipatamente.
Avatar utente
vgianvito
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: sab mar 29, 2008 12:34 pm

Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising