Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "OneNote per iPhone è in regalo per tutti"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Commenti a "OneNote per iPhone è in regalo per tutti"

Messaggioda Zane » mer gen 19, 2011 8:10 am

Immagine
OneNote per iPhone è in regalo per tutti - Commenti

La versione per melafonini ed altri iDispositivi del popolare blocco note digitale è ora liberamente scaricabile da App Store. Meglio sbrigarsi: diverrà presto a pagamento. [continua...]
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Re: Commenti a "OneNote per iPhone è in regalo per tutti"

Messaggioda alexya » mer gen 19, 2011 8:12 am

peccato che tramite il link che avete dato, itunes mi dica che il prodotto richiesto nn è al momento disponibile nello store italiano [V] ma [grazie] comunque [:)]
Avatar utente
alexya
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: mer nov 25, 2009 12:36 pm

Re: Commenti a "OneNote per iPhone è in regalo per tutti"

Messaggioda Zane » mer gen 19, 2011 12:08 pm

Acch! Mi era sfuggito. Effettivamente, ho trovato solo ora un riferimento su Windows Blog nel quale si dice che l'offerta è USA-only. Metto un update nella news: grazie per la segnalazione yyy
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara


YES WE CAN! (was "OneNote per iPhone è in regalo per tutti")

Messaggioda kokopelli » sab gen 22, 2011 7:40 pm

In primis un saluto ad un portale che seguo da anni... e poi veniamo a noi
YES WE CAN!... anche dall'Italia.. facile e legale... l'ho appena installato sul mio iPhone [bleh]
Procedura:
1) aprite iTunes e una volta avviato, cliccare sulla voce iTunes Store presente nel menù di sinistra
2) scorrere la pagina in basso fino a trovare "Cambia Paese" e ovviamente cliccate sulla bandierina degli Stati Uniti
3) a questo punto cercate un’applicazione gratuita (in questo caso MICROSOFT ONENOTE)
4) una volta visualizzato il risultato della ricerca cliccate sul “Get App” dell’applicazione scelta. Comparirà la finestra per l'accesso all'Apple Store, ma voi dovrete cliccare, invece, su “Crea un nuovo Account”
5) Createvi il vostro account statunitense e poi alla ovvia richiesta della forma di pagamento selezionate “NONE” e continuate...
6) avete ora un regolare account americano, tornate nell'Apple Store e scaricatevi ed installatevi l'applicazione [:)]
Buon divertimento e buona domenica
See you...
Avatar utente
kokopelli
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: sab gen 22, 2011 7:21 pm

Re: Commenti a "OneNote per iPhone è in regalo per tutti"

Messaggioda Zane » dom gen 23, 2011 2:39 pm

Grazie kokopelli! Aggiungo subito una nota nella news.

p.s. La procedura mi sembra particolarmente interessante: se vuoi elaborarla un po' per renderla più "editoriale" e slegata da questa specifica app, aggiungere gli screenshot più importanti, e farne un articolo... sei il benvenuto [;)]
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Re: Commenti a "OneNote per iPhone è in regalo per tutti"

Messaggioda kokopelli » dom gen 23, 2011 6:09 pm

Zane ha scritto:Grazie kokopelli! Aggiungo subito una nota nella news.
p.s. La procedura mi sembra particolarmente interessante: se vuoi elaborarla un po' per renderla più "editoriale" e slegata da questa specifica app, aggiungere gli screenshot più importanti, e farne un articolo... sei il benvenuto [;)]

Premetto che la procedura è solo il frutto del classico: "Impara l'arte e mettila da parte"... ovvero di quelle classiche letture spot che si fanno andando a zonzo per la rete senza una meta precisa (e che è poi tornata utile (alla mente) al momento del bisogno [:)] )
Per l'articolo, no problem, tra stasera e domani sera lo elaboro e ve lo invio tramite il link che hai inserito nel tuo msg.
See you...
Avatar utente
kokopelli
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: sab gen 22, 2011 7:21 pm


Torna a Commenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising