Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

consigli acquisto Mac

iMac, MacPro, MacMini, MacBook, MacBook Air, MacBook Pro... Non sai quale scegliere? Questa è la stanza che fa per te!

consigli acquisto Mac

Messaggioda martastur » mar gen 18, 2011 5:21 pm

Ciao,
Sto valutando di acquistare un Mac di uso personale, con lettore masterizzatore e tutto il resto, ovviamente un portatile. Ho visto il Mac Pro 13'' sul sito della Apple.it . Poi ho chiamato al loro call center 800554533 e un operatore mi ha fatto una offerta abbastanza interessante che poi mi ha girato via e-mail. Vi riporto quanto scritto:
"Il prezzo che le offro per un MBP 13'' (che parte da 4gb ram) con 500Gb di hard disk é pari a 1.182€....ottimo prezzo per Lei!!!
Le consiglio di fare l'ordine con noi che siamo la fabbrica e non presso i rivenditori." Non è che è poco attendibile? qualcuno ha esperienze in merito? come so che poi mi fa versare l'importo su un conto qualunque e poi non vedo più il prodotto? Mi sembra strano che ci sia uno sconto del genere tenendo conto che sul sito il prezzo per un MBP 13'' è di 1.149 € ma con 2 gb di Ram e 250 hard disk. Ho sempre sentito che Apple non fa mai sconti, solo il 25 Novembre via on line e non su tutti i prodotti.
Mi consigliate un Apple diverso per uso domestico?

Grazie,

Martastur
Avatar utente
martastur
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 326
Iscritto il: mer nov 13, 2002 1:05 pm
Località: Italy

Re: consigli acquisto Mac

Messaggioda Xero » mer gen 19, 2011 1:06 pm

Ciao [:)]

Innanzitutto mi permetto di farti notare che stai parlando di un Macbook Pro, il Mac Pro è un'altra cosa [std]

Esperienza diretta con il call center non ne ho, ma so per certo che spesso fanno ottimi sconti e/o regalano materiale (ad esempio stampanti o altri accessori a buoni prezzi). Se hai chiamato il numero verde di Apple stai certo che non è una fregatura [^]
I toni con cui scrive sono in effetti poco professionali…ma buh…non mi preoccuperei [:)]

In realtà non ho capito perché accade, forse i centralinisti ricevono bonus sulla busta paga in base alle vendite, oppure hanno l'obbligo di TOT vendite al mese e cercano a tutti i costi di realizzarle.
'nzomma…se t'è capitato quello buono tienitelo stretto [std] (c'è gente che richiama più volte finché non becca lo sconto migliore [:D] )
twitter → http://twitter.com/Maurizio_D

«L'innovazione è una questione di priscio.» A. D'elia
Avatar utente
Xero
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5145
Iscritto il: mar giu 27, 2006 8:37 pm
Località: Provincia Di Matera / Bari

Re: consigli acquisto Mac

Messaggioda Mr.TFM » ven gen 21, 2011 4:39 pm

Se il modello è lo stesso identico che vendono negli apple store (online e non) cioè l'ultimo, beh, se te l'ha fatto un operatore del call center apple, credo che tu possa fidarti.........
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)


Torna a Mac e periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising