Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "PretonSaver Home Version gratis per 1 anno"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Commenti a "PretonSaver Home Version gratis per 1 anno"

Messaggioda Max01 » mar gen 18, 2011 4:29 pm

Immagine
PretonSaver Home Version gratis per 1 anno - Commenti

Un utile strumento grazie al quale ottimizzare il toner di stampante ed il consumo di inchiostro viene offerto in promozione gratuita per tutti solo per qualche giorno. [continua...]
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Re: Commenti a "PretonSaver Home Version gratis per 1 anno"

Messaggioda sleeping » mar gen 18, 2011 9:15 pm

Licenza a 64 bit attivata. Mi domando: voi usate questo genere di software? Hanno effettivamente qualche influenza nel consumo di inchiostro / toner? O sono uno specchietto per allodole?
Intanto lo provo 1 anno poi si vedrà...
Avatar utente
sleeping
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2255
Iscritto il: sab ago 26, 2006 1:16 pm
Località: Verona & Trieste

Re: Commenti a "PretonSaver Home Version gratis per 1 anno"

Messaggioda siero_ » mar gen 18, 2011 10:06 pm

io ho inviato l'email ma come risposta mi è arrivata quella con un collegamento...senza nessuna chiave O.O...devo compilare anche il form qui: http://www.preton.com/freelicense.asp ???
Avatar utente
siero_
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 352
Iscritto il: mar lug 06, 2010 7:11 am


Re: Commenti a "PretonSaver Home Version gratis per 1 anno"

Messaggioda sleeping » mer gen 19, 2011 3:33 am

Io l'ho inviata partendo da quel modulo [:)]
Avatar utente
sleeping
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2255
Iscritto il: sab ago 26, 2006 1:16 pm
Località: Verona & Trieste

Re: Commenti a "PretonSaver Home Version gratis per 1 anno"

Messaggioda kadargo » mer gen 19, 2011 7:52 am

Ciao , io ho provato a installarlo ma mi dice "Il pacchetto di installazione non è supportato da tipo di processore in uso. Contattare il fornitore del prodotto" ... come processore ho un misero celeron 560 2.13ghz .... ( nella classifica di windows 7 il processore ha un punteggio di 4,3 .... )
peccato
Avatar utente
kadargo
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: lun feb 09, 2009 10:10 am

Re: Commenti a "PretonSaver Home Version gratis per 1 anno"

Messaggioda alex19100 » mer gen 19, 2011 1:21 pm

ciao Kardargo,anche a me ha dato quel problema, e io ho un intel core 2 duo ,e il problema e' dato dal pacchetto sbagliato,io sono andato nella pagina ufficiale del software e ho cliccato sul collegamento " FREE DOWNLOAD " e il software si e' installato senza problemi.
ciao
Avatar utente
alex19100
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 12
Iscritto il: ven ott 24, 2008 3:48 pm

Re: Commenti a "PretonSaver Home Version gratis per 1 anno"

Messaggioda Max01 » mer gen 19, 2011 4:10 pm

sleeping ha scritto:Licenza a 64 bit attivata. Mi domando: voi usate questo genere di software? Hanno effettivamente qualche influenza nel consumo di inchiostro / toner? O sono uno specchietto per allodole?
Intanto lo provo 1 anno poi si vedrà...

Tempo fa provai InkSaver è mi sembrò un buon prodotto: chiaramente non fanno i miracoli promessi, ma qualcosa ti fanno risparmiare....PretonSaver non lop conosco per cui per adesso non esprimo giudizi.
siero_ ha scritto:io ho inviato l'email ma come risposta mi è arrivata quella con un collegamento...senza nessuna chiave O.O...devo compilare anche il form qui: http://www.preton.com/freelicense.asp ???

Si, hanno modificato il procedimento di registrazione...ed io ho modificato la news. [;)]
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Re: Commenti a "PretonSaver Home Version gratis per 1 anno"

Messaggioda talos.79 » sab gen 22, 2011 2:43 am

Sarei curioso di provarlo sto Pretonsaver, io da un po' che uso con piacere INKSAVER.
Max, sapresti dare un giudizio a entrambe i software tanto per avere un' idea dei vantaggi di uno sull' altro se c'è ne sono???

Ora che ci penso uno svantaggio di inksaver ve lo dò già io ora che ci penso: non è ancora compatibile con Win 7 se non erro!!! [:p]
Comunque grazie per l' articolo, certi software è bene conoscerli.
Avatar utente
talos.79
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 56
Iscritto il: sab lug 24, 2010 12:32 am


Torna a Commenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising