Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Incompatibilità Hub USB

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Incompatibilità Hub USB

Messaggioda ziofil » lun gen 17, 2011 8:04 pm

Salve a tutti, io non ho mai capito per quale motivo se attacco la mia pennetta wireless alla porta USB del portatile, tutto ok, ma se nella porta metto un Hub USB e la pennetta wireless la attacco lì, il pc al riavvio, mi fa la classica schermata blu di problemi hardware!!!perché succede questo? [uhm]
Avatar utente
ziofil
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 895
Iscritto il: ven nov 11, 2005 12:12 pm
Località: Provincia di Ascoli Piceno

Re: Incompatibilità Hub USB

Messaggioda The Doctor » lun gen 17, 2011 11:13 pm

Probabilmente perché l'HUB non riesce ad alimentare correttamente la pennetta causando problemi al sistema operativo
Ciao Nonno
Avatar utente
The Doctor
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 5553
Iscritto il: mer mar 24, 2010 9:10 am
Località: Fiumicino (Roma)

Re: Incompatibilità Hub USB

Messaggioda ziofil » mar gen 18, 2011 7:15 am

The Doctor ha scritto:Probabilmente perché l'HUB non riesce ad alimentare correttamente la pennetta causando problemi al sistema operativo


Infatti era una delle ipotesi che pensavo, siccome è un HUB autoalimentato con la stessa porte USB, sicuramente non riesce, perché se metto degli hard disk esterni che sono alimentati con il suo trasformatore in dotazione, tutto ciò non succede..Può essere un ipotesi, può essere......
Avatar utente
ziofil
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 895
Iscritto il: ven nov 11, 2005 12:12 pm
Località: Provincia di Ascoli Piceno


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising