Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

siamo fuori....per fortuna

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

siamo fuori....per fortuna

Messaggioda Xerex » mar giu 22, 2004 10:02 pm

Che schifo, che vergogna...
sono 4 anni che non abbiamo una nazionale...sono 4 anni che dobbiamo sorbirci i soliti "raccomandati" fannulloni senza neanche l'ombra di un'anima che se vengono criticati hanno anche il coraggio di parlare...
Mettiamo in campo della gente che durante l'anno non ha fatto niente di buono e lasciamo a casa giocatori che meriterebbero soltanto perché sono TROPPO GIOVANI!!

Bisognerebbe andare all'aeroporto a tirare della mer.a!!
Siamo obbligati a vedere gente come Vieri che non sa più neanche centrare la porta, come Del Piero che ad ogni manifestazione importante, a prescindere da tutto DEVE, non si sa perché giocare a scapito di altri molto più meritevoli, e che puntualmente diventa uno dei maggiori responsabili del fallimento...MATERAZZI!!! Ma è un giocatore MATERAZZI!?!?!? qual è stato il suo merito quest'anno!?? Aver rotto il labbro con un pugno ad un giocatore?!? Aver causato 6 rigori giocando 20 partite??? CAMORANESIII!!!!! Che è diventato Italiano soltanto perche in Argentina non l'avrebbero fatto giocare neanche ai videogiochi con la loro nazionale!!
Mettiamo a nostro simbolo un giocatore che invece di rendere tranquilla la squadra, non fa niente di meglio che sputare addosso ad un difensore che non ha fatto altro che fare il difensore e come se non bastasse fa un fallo intenzionale solle gambe a palla lontana!!

Che schifo...non fategli mettere la maglia azzurra almeno...
[chat][chat]

Scusate lo sfogo ma non ce la faccio a vedere una cosa del genere
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda Xerex » mar giu 22, 2004 10:06 pm

No non ce la faccio devo continuare...

CI LAMENTIAMO PERCHE' GLI ALTRI HANNO FATTO 2-2!!!!!

Ma almeno state zitti!!! alla Bulgaria abbiamo fatto 2 gol per miracolo, quando la Svezia gliene ha fatti <font size="4">5</font id="size4"> senza neanche spingere!!
La Francia ha fatto 8 gol in 3 partite!! NOI 3!!!

NON PARLATE ALMENO!!!

e se fossimo passati!? Contro la Repubblica Ceca...MI VIENE DA RIDERE!!


[nomi][nomi][nomi]
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda EntropheaR » mar giu 22, 2004 10:11 pm

quoto e sottoscrivo [:(!]
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena


Messaggioda Ema » mar giu 22, 2004 10:13 pm

sono d'accordissima kn te.. quoto appieno qllo che hai detto..

sulla storia del troppo giovani poi.. ce n'è un paio che hanno 18 anni nelle altra squadre.. se meritano perché nn farli giocare?? razza d stupido deficiente.. parlo del sign. trap ovviam..

del piero poi deve tornarsene a parlare col passerotto.. kissa qnto gli manca...
Avatar utente
Ema
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2783
Iscritto il: mar feb 03, 2004 1:06 am
Località: Zena

Messaggioda EntropheaR » mar giu 22, 2004 10:16 pm

Totti per sua fortuna ha sputato contro il difensore altrimenti contro svezia e bulgaria ... sai che figura di mer.a che faceva?

... non faccio altri commenti perché ce n'è per tutti ...

... io mi ricorderò solo: buffon zambrotta cassano panucci gattuso

... io.
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda Ema » mar giu 22, 2004 10:16 pm

comunque siamo stati una squadra inesistente, contro la bulgaria che sono scarsi kme pochi (poverini ma è così), <u>pur sapendo di dover vincere kn largo vantaggio</u>, siamo rimasti x praticam tutta la partita a guardarci in faccia e a tirare trone da un lato all'altro del campo, dando la palla qsi sempre agli altri peraltro...
<b>SONO DEI BUFFONI!</b>
Avatar utente
Ema
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2783
Iscritto il: mar feb 03, 2004 1:06 am
Località: Zena

Messaggioda Ema » mar giu 22, 2004 10:19 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Xerex</i>
<br />CAMORANESIII!!!!! Che è diventato Italiano soltanto perche in Argentina non l'avrebbero fatto giocare neanche ai videogiochi con la loro nazionale!!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
a me non era sembrato ksi male.. sarà perché era l'unico che un po' correva in mezzo a tutte qlle mummie...
Avatar utente
Ema
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2783
Iscritto il: mar feb 03, 2004 1:06 am
Località: Zena

Messaggioda Ema » mar giu 22, 2004 10:24 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da EntropheaR</i>
... io mi ricorderò solo: buffon zambrotta cassano panucci <b>gattuso</b>
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

grande ringhio!
Avatar utente
Ema
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2783
Iscritto il: mar feb 03, 2004 1:06 am
Località: Zena

Messaggioda thomas » mar giu 22, 2004 10:25 pm

Beh... non capisco perché questo sfogo... questa "rabbia": io sono contentissimo!

Ti abbraccio amico Leo... [^]

A tutti quelli con la maglia azzurra immeritata, invece: [applauso]
Avatar utente
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6858
Iscritto il: mer lug 09, 2003 6:30 pm
Località: Parma

Messaggioda Xerex » mar giu 22, 2004 10:54 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">
sulla storia del troppo giovani poi.. ce n'è un paio che hanno 18 anni nelle altra squadre.. se meritano perché nn farli giocare??
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

perché non hanno l'acqua come sponsor, perché non hanno qualche griff importante sulle scarpe o perché il Parma non ha le stesse spinte dell'Inter e della Juve!
Rooney 18 anni e 8 mesi: 4 gol in 2 partite
Attaccante della svizzera: 18 anni marcatore più giovane degli europei
Sweinstiger(o come si chiama), Lahm 18 e 19 anni tengono su la Germania
Cristiano Ronaldo 19 anni si beve 4 avversari in ogni azione!!
ECCOLA QUA L'ESPERIENZA INTERNAZIONALE...NEL CU.O L'ESPERIENZA!!
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda Xerex » mar giu 22, 2004 10:57 pm

Trapattoni: Usciamo a testa alta.

<font size="4">COSA!!?!!?!

USCIAMO A TESTA ALTA!?!?!
MA COSA CREDE CHE LA GENTE SIA DEFICIENTE!??
BASTA!!!!!!!</font id="size4">

Mi dispiace anche perché Trapattoni lo pensavo una partita intelligente, invece non lo è per nulla!

Se adesso penso che in nazionale ci verrà Mister Marcello 'Arroganza' Lippi mi viene male...
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda Mr.TFM » mar giu 22, 2004 11:18 pm

Quoto e sottoscrivo ciò che avete detto tutti tranne un paio di affermazioni:
Del Piero non ha giocato affatto male e Lippi che secondo me non è arrogante ma semplicemente è uno che (diversamente da Trapattoni) non si fa mettere i piedi in testa da nessuno.

E vorrei aggiungere: Fiore diceva di non sentirsi la riserva di nessuno... beh secondo me se convocavano mia bisnonna (di 97 anni) Fiore se ne stava tranquillamente in panchina...



E meno male che eravamo i FAVORITI! MA DI CHE?????
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda EntropheaR » mar giu 22, 2004 11:25 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Xerex</i>
<br />USCIAMO A TESTA ALTA!?!?!<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

abbiamo giocato bene (bene=come una volta) 45 minuti su 3 partite ... [rolleyes]
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda Ema » mer giu 23, 2004 1:58 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Xerex</i>
<br />Trapattoni: Usciamo a testa alta.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

nel senso che ce l'hanno tagliata e appesa al bastione piu alto...


sul fatto che il trap se ne vada sono contente perché nn sta facendo altro che collezionare fallimenti.. lui e la sua formazione del cavolo...

spero che almeno lippi nn s faccia imbambolare dai grandi nomi e prenda gente che ne sa davvero e magari motivata realmente, che s senta davvero fiera d far parte degli azzurri, ksa che secondo me certa gente nn era...
Avatar utente
Ema
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2783
Iscritto il: mar feb 03, 2004 1:06 am
Località: Zena

Messaggioda crazy.cat » mer giu 23, 2004 10:03 am

Escono a testa alta... dall'areoporto per stare attenti ai pomodori che gli tireranno addosso. [:D]
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda Mr.TFM » mer giu 23, 2004 10:57 am

Almeno con Lippi Arriviamo in finale.... Poi perdiamo lo stesso, però vuoi mettere!
Vice-campioni d'Europa, vice-campioni del Mondo, vice-campioni al trofeo Birra Moretti....
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda Bocca » mer giu 23, 2004 11:00 am

Sono completamente d'accordo con voi!! E' uno scandalo e ci meritiamo di essere stati cacciati fuori... Non è possibile giocare così male!
Avatar utente
Bocca
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1637
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda Mr.TFM » mer giu 23, 2004 11:35 am

Comunque: a parte che concordo sul fatto che noi non dovevamo neanche peresentarci in portogallo, però alla fine sto benedetto 2-2 lo hanno fatto! Guarda caso proprio al 90°! Chissa come mai!?! Sarà una caso? Comunque va bene lo stesso, non si può sempre sperare che gli altri non vincano.... Dovevamo perdere la prima partita con la Danimarca e ritrovarci con l'acqua alla gola, e poi passare il turno come inghilterra e portogallo.

E poi aggiungo un'ultima cosa...
La prossima manifestazione è in Grmania, giusto? Ecco, invece dell'Hotel 5 stelle lusso da 800 € a notte, patrimonio dell'Unesco, li mandiamo nella pensione RautenFüßer una stella, neiente aria condizionata, niente tv, niente guardie del corpo, niente mogli e t*oiette varie (letterine, veline, letteronze, schedine), sveglia alle 6, sbobba a pranzo e cena, anzi niente pranzo, niente Chef italiani Krapfen al mattino con latte di capra e Würtel e Kartofen a cena. niente acqua uliveto e niente playstation!
Niente giorno di riposo e 2 allenamenti al giorno!
Chi ha voglia di giocare accetta queste regole, altrimenti se ne sta a casa![:(!]
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda Xerex » mer giu 23, 2004 11:41 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Mr.TFM</i>

Del Piero non ha giocato affatto male
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

MA come NO!?!
Che partite hai visto!??
L'ho sbagliato io il gol contro la danimarca col portiere in terra??
L'ho sbagliato io il gol a porta vuota su ribattuta del tiro di Fiore?
Li ho tirati io <font size="4">5</font id="size4"> calci d'angolo che non sono arrivati neanche in area??
Va bene essere juventini e tifare i propri giocatori, ma un po' di obbiettivita' non e' proibita!
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda erbulbo » mer giu 23, 2004 4:45 pm

[XX(][nomi]

dopo aver visto gli ultimi 4 minuti di Svezia-Danimarca mi veniva voglia altro che di sputargli....[nomi]

ciò non toglie che la nostra nazionale fa cag...re!!!
Avatar utente
erbulbo
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 293
Iscritto il: ven mar 26, 2004 2:31 am
Località: Lazio

Prossimo

Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising