Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Antenna WiFi esterna: esiste?

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

Antenna WiFi esterna: esiste?

Messaggioda BlackJack » dom gen 16, 2011 10:17 am

Ciao a tutti.
Premetto che di cellulari me ne intendo veramente molto poco...
Sono in possesso di un (ottimo per quello che faccio) Nokia 7020 e vorrei poter andare su internet utilizzando le reti wi-fi. Il cellulare non dispone di alcun dispositivo wifi integrato, quindi la mia domanda è: esisto dei dispositivi Wi-Fi esterni da poter collegare al mio telefono per poter sfruttare tali reti per la navigazione internet?

Grazie a tutti, buona domenica.
Un giorno ho messo un disco di Jimi Hendrix e mio figlio ha chiesto: ‘Papà, chi è?’. Io ho risposto, ‘Figlio mio, questo è Dio’. Robert Plant, Led Zeppelin
Avatar utente
BlackJack
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1811
Iscritto il: gio mag 06, 2010 7:47 pm
Località: Prov. Vercelli

Re: Antenna WiFi esterna: esiste?

Messaggioda mattpillon » dom gen 16, 2011 10:43 am

qualche anno fa si trovavano schede SD wifi per i primi smartphone con windows mobile 5 e 6, ma parliamo di preistoria.......
non ho più sentito di cose del genere, anche se esistessero, probabilmente costerebbero più di un telefono nuovo con wifi integrato.
...................
Avatar utente
mattpillon
MLI Expert
MLI Expert
 
Messaggi: 2362
Iscritto il: gio gen 21, 2010 4:09 pm
Località: marche

Re: Antenna WiFi esterna: esiste?

Messaggioda BlackJack » dom gen 16, 2011 10:51 am

Eh, era proprio quello che temevo.
Io di un telefono potente, che faccia mille cose non me ne frega niente.. Mi serve solo il wi-fi! :)
Un giorno ho messo un disco di Jimi Hendrix e mio figlio ha chiesto: ‘Papà, chi è?’. Io ho risposto, ‘Figlio mio, questo è Dio’. Robert Plant, Led Zeppelin
Avatar utente
BlackJack
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1811
Iscritto il: gio mag 06, 2010 7:47 pm
Località: Prov. Vercelli


Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising