Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

[testare] le [performance] del proprio [masterizzatore]

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

[testare] le [performance] del proprio [masterizzatore]

Messaggioda alyosha » sab gen 15, 2011 4:17 pm

Salve è più di 5 anni che uso questo masterizzatore, e ho il sospetto che cominci a perdere colpi.
In pratica ogni tanto mentre mi vedo le copie masterizzate dei miei DVD spunta qualche riga sgranata sull'immagine per brevi secondi oppure raramente, ma succede, salta un pezzettino del film.
Ora non so se questo dipenda dalla masterizzazione o dal lettore DVD, ma per levarmi ogni dubbio vorrei capire se il problema può derivare dal masterizzatore.
Ho cercato su internet un programma per testarne le performance per capire se è il caso di mandarlo in pensione e fra i più nominati c'è Nero Discspeed.
Purtroppo il programma è abbastanza complicato si possono fare molti tipi di test ma quello che in fin dei conti mi interessa è quello che mi aiuti a capire se questo masterizzatore masterizza ancora bene.
Ora volevo chiedere a voi utenti, o se gentilmente mi spiegate in maniera semplice come usare Discspeed per il mio obiettivo; oppure mi consigliate qualche altro programma più facile da usare anche per utenti meno pratici.
P.s. Ieri ho aggiornato il firmware del mio masterizzatore
Grazie spero di ricevere notizie
Avatar utente
alyosha
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 341
Iscritto il: lun apr 30, 2007 7:52 pm
Località: Palermo

Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising