Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "iPad 2: il lancio è vicino"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Commenti a "iPad 2: il lancio è vicino"

Messaggioda BlackJack » ven gen 14, 2011 6:14 pm

Immagine
iPad 2: il lancio è vicino - Commenti

Kevin Rose, co-fondatore del progetto Digg, ha pubblicato sul proprio blog un rumor secondo il quale Apple annuncerà l'uscita sul mercato di iPad 2 entro alcune settimane. [continua...]
Avatar utente
BlackJack
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1811
Iscritto il: gio mag 06, 2010 7:47 pm
Località: Prov. Vercelli

Re: Commenti a "iPad 2: il lancio è vicino"

Messaggioda cdprincipe » ven gen 14, 2011 6:17 pm

2048×1536pixel!
Ma che dimensioni avrebbe questo display? Non credo sarà un 10", sarebbe assurdo avere un display così denso e poi quanto costerebbe?

Secondo me è una specifica troppo pompata, solo per hype, non può essere una specifica finale
Avatar utente
cdprincipe
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 9
Iscritto il: gio giu 11, 2009 10:02 am

Re: Commenti a "iPad 2: il lancio è vicino"

Messaggioda _JavaRulez_ » sab gen 15, 2011 3:19 pm

La sola parola per descrivere questa cosa è "Ridicolo". Ma a che serve l'iPad 2? A far spendere altri soldi ai suoi fan??
Visto che l'unica innovazione sarebbe una fotocamera, reputo l'uscita di questo dispositivo totalmente inutile. Un altro colpo basso di apple per costringere i fan più sfegatati a comprarlo, pur di dire "Io ce l'ho"
E ricordiamo che i tablet android la fotocamera ce l'hanno da quando sono uscito...
Avatar utente
_JavaRulez_
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 18
Iscritto il: mer feb 11, 2009 9:07 pm


Torna a Commenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising