Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Attivazione novaPDF

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Attivazione novaPDF

Messaggioda Luigi » ven gen 07, 2011 10:27 pm

Buon Anno a tutti!!!
Anno nuovo problemino nuovo [bleh] [bleh]
A dicembre ho scaricato e installato da qui http://www.MegaLab.it/5530/novapdf-7-lite-gratuito-per-tutti
L'ho attivato, ma ora non trovo più il codice che mi avevano inviato [acc2] [acc2]
Prima di provare a reinstallarlo e chiedere una nuova chiave (sempre che si possa [;)] [;)] ) c'è modo di andarla a cercare nel PC?
Ho fatto un po di cerca nel registro con "novapdf", "npdf" a altre combinazioni, ma tra le tante voci non ho trovato il codice.
Avete qualche suggerimento?
Ciao.
"Aspetta da molto?". "Non importa quanto si aspetta, ma chi si aspetta".
Marilyn Monroe
Avatar utente
Luigi
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 804
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Piemonte

Re: Attivazione novaPDF

Messaggioda x-free » gio gen 13, 2011 7:35 pm

Ciao, ti anticipo che la promozione a cui hai fatto riferimento è purtoppo scaduta.

Potresti provare con alcuni software che ricercano i numeri di serie installati nel pc. Fai un tentativo, anche se dubito che lo troverai perché in genere questi programmi trovano solo le product key dei programmi più importanti/famosi (Adobe, Nero, Office ecc.) oltre alla licenza di Windows. Tra i tanti ti consiglio di provare LicenseCrawler che di norma ne trova un buon numero. Se non dovesse funzionare prova a cercare con Google: ne esistono migliaia di software simili.
"Dopo essere venuto a contatto con un uomo religioso, sento sempre il bisogno di lavarmi le mani" - Friedrich Wilhelm Nietzsche
Avatar utente
x-free
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1369
Iscritto il: dom mar 29, 2009 12:03 pm
Località: Torino

Re: Attivazione novaPDF

Messaggioda Luigi » sab gen 15, 2011 10:46 am

x-free ha scritto:Ciao, ti anticipo che la promozione a cui hai fatto riferimento è purtroppo scaduta.


lo avevo appurato......e per questo cercavo di recuperare il codice [V] [V]
fosse stata attiva avrei potuto riscaricarla [acc2]
Comunque license mi ha provato due codici di programmi PDF [^]
Proverò a installare il programma su un altro PC e verificherò [uhm] altrimenti cercherò qualcos'altro su Google come suggerisci tu.
Grazie.
Ciao
Luigi [MLI]
"Aspetta da molto?". "Non importa quanto si aspetta, ma chi si aspetta".
Marilyn Monroe
Avatar utente
Luigi
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 804
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Piemonte


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising