Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Firefox e zotero

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Firefox e zotero

Messaggioda sondlive07 » gio gen 13, 2011 8:32 pm

ragazzi mi serve un aiutino
in pratica ho installato questo addons di firefox che serve per le ricerche bilbiografiche
solo che ora wot mi compare cosi :

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

questa è la tipica immagine di wot quando si aprono due schermate di firefox
come posso risolvere ?
ho provato anche a disinstallarlo il componente in questione ma il risultato è lo stesso
Se fossi uno scultore ti scolpirei... Se fossi un cantautore ti canterei... Se fossi un pittore ti dipingerei... Ma sono solo un trombettista! [:)]
Avatar utente
sondlive07
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2446
Iscritto il: mar feb 02, 2010 8:52 pm
Località: casa mia

Re: Firefox e zotero

Messaggioda crazy.cat » gio gen 13, 2011 8:38 pm

sondlive07 ha scritto:solo che ora wot mi compare cosi :

Perché prima come lo vedevi?
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: Firefox e zotero

Messaggioda sondlive07 » gio gen 13, 2011 8:45 pm

crazy.cat ha scritto:
sondlive07 ha scritto:solo che ora wot mi compare cosi :

Perché prima come lo vedevi?

senza la scintilla . ma normale , il solo cerchietto verde
Se fossi uno scultore ti scolpirei... Se fossi un cantautore ti canterei... Se fossi un pittore ti dipingerei... Ma sono solo un trombettista! [:)]
Avatar utente
sondlive07
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2446
Iscritto il: mar feb 02, 2010 8:52 pm
Località: casa mia


Re: Firefox e zotero

Messaggioda crazy.cat » gio gen 13, 2011 8:50 pm

Anche io lo vedo con la scintilla (o stella?) si vede che il giudizio su MegaLab.it è in crescita prima io lo vedevo con il !.

C'è un giudizio negativo:
"Apparentemente un sito utile e sicuro. Molto spesso però si viene indotti a scaricare software illegale e/o dannoso da siti esterni e a compiere smanettamenti vari con il pericolo di danneggiare il sistema operativo."

Veramente mi piacerebbe sapere quando abbiamo indotto qualcuno a scaricare software illegale e dannoso....
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: Firefox e zotero

Messaggioda sondlive07 » gio gen 13, 2011 9:01 pm

crazy.cat ha scritto:Anche io lo vedo con la scintilla (o stella?) si vede che il giudizio su MegaLab.it è in crescita prima io lo vedevo con il !.

C'è un giudizio negativo:
"Apparentemente un sito utile e sicuro. Molto spesso però si viene indotti a scaricare software illegale e/o dannoso da siti esterni e a compiere smanettamenti vari con il pericolo di danneggiare il sistema operativo."

Veramente mi piacerebbe sapere quando abbiamo indotto qualcuno a scaricare software illegale e dannoso....


se è cosi allora non ci sono problemi, ma siccome sò che quello è il tipico caso quando si aprono due schermate firefox( e non due pagine )
dico questo anche per il fatto che un altro pc (che ho accanto) non mostra la scintilla di wot, ma il semplice cerchietto verde con la !

è proprio questo che mi fa pensare , poi per il fatto che pure tu la vedi in questo modo , non saprei , forse come ne mio caso hai qualche estensione o plugin che porta wot a mostrarsi in quel modo
ma di una cosa sono sicuro, da quando ho installato zotero che ho riscontrato questo
Se fossi uno scultore ti scolpirei... Se fossi un cantautore ti canterei... Se fossi un pittore ti dipingerei... Ma sono solo un trombettista! [:)]
Avatar utente
sondlive07
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2446
Iscritto il: mar feb 02, 2010 8:52 pm
Località: casa mia

Re: Firefox e zotero

Messaggioda sondlive07 » gio gen 13, 2011 9:08 pm

un'altra cosa che prova la mia tesi è il fatto che wot/chrome e wot/opera non tendono a comparire come ho mostrato io, ma normalmente come prima
Se fossi uno scultore ti scolpirei... Se fossi un cantautore ti canterei... Se fossi un pittore ti dipingerei... Ma sono solo un trombettista! [:)]
Avatar utente
sondlive07
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2446
Iscritto il: mar feb 02, 2010 8:52 pm
Località: casa mia

Re: Firefox e zotero

Messaggioda sondlive07 » gio gen 13, 2011 10:07 pm

qualche idea ??? [V]
Se fossi uno scultore ti scolpirei... Se fossi un cantautore ti canterei... Se fossi un pittore ti dipingerei... Ma sono solo un trombettista! [:)]
Avatar utente
sondlive07
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2446
Iscritto il: mar feb 02, 2010 8:52 pm
Località: casa mia

Re: Firefox e zotero

Messaggioda raffaele32 » ven gen 14, 2011 1:16 am

Anche io lo vedo con la scintilla, è la reputazioneidi MegaLab che sta crescendo: http://www.mywot.com/it/scorecard/MegaLab.it
Avatar utente
raffaele32
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1489
Iscritto il: mer ott 28, 2009 7:21 pm

Re: Firefox e zotero

Messaggioda sondlive07 » ven gen 14, 2011 12:03 pm

Immagine

Uploaded with ImageShack.us


la creazione di nuovo profilo firefox (che non sò cosa comporti da tutti i punti di vista) appare in questo modo
per quello io dico che la scintilla non è normale
Se fossi uno scultore ti scolpirei... Se fossi un cantautore ti canterei... Se fossi un pittore ti dipingerei... Ma sono solo un trombettista! [:)]
Avatar utente
sondlive07
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2446
Iscritto il: mar feb 02, 2010 8:52 pm
Località: casa mia


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising