Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "Uniblue SpeedUpMyPC 2011 gratis per un anno"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Commenti a "Uniblue SpeedUpMyPC 2011 gratis per un anno"

Messaggioda x-free » mer gen 12, 2011 8:42 pm

Immagine
Uniblue SpeedUpMyPC 2011 gratis per un anno - Commenti

Ottimizza le prestazioni del PC, grazie a questo software commerciale in regalo per un periodo di tempo limitato. [continua...]
Avatar utente
x-free
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1369
Iscritto il: dom mar 29, 2009 12:03 pm
Località: Torino

Re: Commenti a "Uniblue SpeedUpMyPC 2011 gratis per un anno"

Messaggioda bitdefender » mer gen 12, 2011 8:43 pm

Ma è affidabile questo programma? Ho letto su internet che certi utenti hanno dovuto riformattare...
Avatar utente
bitdefender
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 37
Iscritto il: mer gen 12, 2011 8:39 pm

Re: Commenti a "Uniblue SpeedUpMyPC 2011 gratis per un anno"

Messaggioda The Doctor » gio gen 13, 2011 12:29 pm

bitdefender ha scritto:Ma è affidabile questo programma? Ho letto su internet che certi utenti hanno dovuto riformattare...


Lo sto provando da un paio di giorni su un PC con Windows 7 64bit. Ammetto che ero un po' restio ad usarlo ed ho fatto l'ottimizzazione del sistema di tutto quello che proponeva il programma solo stamattina. Per il momento non ha causato danni, vediamo nei prossimi giorni... [;)]
Ciao Nonno
Avatar utente
The Doctor
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 5553
Iscritto il: mer mar 24, 2010 9:10 am
Località: Fiumicino (Roma)

Re: Commenti a "Uniblue SpeedUpMyPC 2011 gratis per un anno"

Messaggioda bitdefender » gio gen 13, 2011 4:26 pm

Ok grazie The Doctor! [:)]
Avatar utente
bitdefender
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 37
Iscritto il: mer gen 12, 2011 8:39 pm

Re: Commenti a "Uniblue SpeedUpMyPC 2011 gratis per un anno"

Messaggioda albertok » sab gen 15, 2011 9:55 pm

Ciao. Qualche anno fa, prima di conoscere questo forum, acquistai una licenza Uniblue (non ricordo se l'applicazione fosse quella in esame adesso, comunque prometteva piu' o meno le stesse cose) e non mi sembra sia stata particolarmente utile. A ogni scansione rilevava un mucchio di problemi, dopo 2 minuti me li risolveva tutti uno a uno, mi dava un confortante report di "prestazioni ottimizzate", ma il risultato della terapia non mi sembrava mai significativamente migliore di prima della diagnosi. In poche parole: questi programmi ottimizzatori (oltretutto a pagamento..), secondo voi (esperti e oggettivi, di cui ho molta stima) sono realmente utili?
grazie
alberto
meno Internet, più Cabernet.. [scritta di anonimo su muro]
Avatar utente
albertok
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 114
Iscritto il: mar feb 12, 2008 12:28 pm
Località: bergamo


Torna a Commenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising