Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problema con Outlook

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Problema con Outlook

Messaggioda VascoJuve » dom gen 09, 2011 2:15 pm

Buongiorno,
io utilizzo outlook per l'email. Fino ad un mese fa funziona tutto perfettamente. Poi, all'improssimo, quando vado a scaricare le email dai miei 3 account mi da, a tutti e tre, questo errore:
"Si è verificato un errore sul server. Account: 'Ordini', Server: 'mail.farettiled.com', Protocollo: POP3, Risposta del server: '-ERR Cannot establish SSL with POP server 62.149.236.149:110, SSL_connect error 336031996', Porta: 110, Protezione (SSL): No, Errore del server: 0x800CCC90, Numero di errore: 0x800CCC90"

Intanto una quindicina di giorni fa ho messo un altro account oltre a quei 3, e questo è l'unico che funziona. Mi sapete spiegare cosa è successo? Io pensavo che era un problema con l'antivirus ma mi sa che nn è quello il problema
Io ho come sistema operativo Windows xp e come antivirus Avast.
Avatar utente
VascoJuve
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 104
Iscritto il: dom set 23, 2007 7:58 pm

Re: Problema con Outlook

Messaggioda x-free » mer gen 12, 2011 8:13 pm

Guarda sulle impostazioni degli account non funzionanti. Probabilmente hai selezionato l'accesso tramite connessione crittografata. In questo momento sono su un PC senza outlook quindi non posso spiegarti passo per passo, ma dovresti selezionate una voce che ti consente la connessione non crittografata oppure devi togliere una spunta di fianco alla voce che contiene SSL [;)]

Fammi sapere!
"Dopo essere venuto a contatto con un uomo religioso, sento sempre il bisogno di lavarmi le mani" - Friedrich Wilhelm Nietzsche
Avatar utente
x-free
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1369
Iscritto il: dom mar 29, 2009 12:03 pm
Località: Torino

Re: Problema con Outlook

Messaggioda VascoJuve » mer gen 12, 2011 11:23 pm

Mi hanno detto che è un problema del server!!! spero che sistemano prima possibile
Avatar utente
VascoJuve
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 104
Iscritto il: dom set 23, 2007 7:58 pm


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising