Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "Panda Internet Security 2011 gratis per 1 anno"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Commenti a "Panda Internet Security 2011 gratis per 1 anno"

Messaggioda Max01 » mer gen 12, 2011 10:06 am

Immagine
Panda Internet Security 2011 gratis per 1 anno - Commenti

La nuova suite di casa Panda Security è in promozione: vediamo come fare per ottenere la propria licenza gratuita. [continua...]
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Re: Commenti a "Panda Internet Security 2011 gratis per 1 an

Messaggioda andrew64 » mer gen 12, 2011 10:08 am

Ciao. Non mi compare la pagina che si vede nell'articolo. Ne compare un'altra dalla quale non riesco a raggiungere il form di registrazione. Sai come fare ? Grazie mille !!!
Avatar utente
andrew64
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mer gen 12, 2011 10:01 am

Re: Commenti a "Panda Internet Security 2011 gratis per 1 an

Messaggioda Max01 » mer gen 12, 2011 10:14 am

Ho appena aggiornato la news: per accedere alla pagina prmozionale adesso è necessario utilizzare un proxy asiatico. [;)]
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze


Re: Commenti a "Panda Internet Security 2011 gratis per 1 an

Messaggioda Mproject » mer gen 12, 2011 12:20 pm

Ciao, ho provato ad accedere attraverso il proxy segnalato ma una volta cliccato sulla scritta rossa mi viene restituito il seguente messaggio: Not Found

The requested URL /javascript:void(0); was not found on this server.
Pensi possa dipendere dalle impostazioni del mio browser? (Google chrome)
Grazie!
Avatar utente
Mproject
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: mar mag 12, 2009 7:53 am

Re: Commenti a "Panda Internet Security 2011 gratis per 1 an

Messaggioda massi77 » mer gen 12, 2011 1:07 pm

Non va, da sempre l'errore nel javascript, sia abilitando che disabilitando i java nel proxy-.
Avatar utente
massi77
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 55
Iscritto il: sab giu 30, 2007 11:19 am

Re: Commenti a "Panda Internet Security 2011 gratis per 1 an

Messaggioda rodstar » mer gen 12, 2011 4:44 pm

Non funziona!! Con tuttte le scuse dovute a MegaLab.it, non è la prima volta che succedono questi "Imprevisti". Bisognerebbe essere un pocchettino più precisi nel dare le notizie, onde evitare spiacevoli illusioni. Comunque grazie ugualmente. [:p] [:p]
Avatar utente
rodstar
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 592
Iscritto il: dom mag 13, 2007 9:47 pm

Re: Commenti a "Panda Internet Security 2011 gratis per 1 an

Messaggioda Max01 » mer gen 12, 2011 6:43 pm

rodstar ha scritto:Non funziona!! Con tuttte le scuse dovute a MegaLab.it, non è la prima volta che succedono questi "Imprevisti". Bisognerebbe essere un pocchettino più precisi nel dare le notizie, onde evitare spiacevoli illusioni. Comunque grazie ugualmente. [:p] [:p]

Approfitto di questo per fare un po' di chiarezza su questa e più in generale sulle promozioni: per quanto riguarda questa promozione c'è da dire che è cambiato un po' il procedimento di registrazione, quando l'ho scritta non era necessario utilizzare un proxy e il codice captcha era formato da numeri.
Adesso invece è necessario trovare un proxy asiatico (o un programma che modifica l'ip) e il captcha è formato da parole cinesi...la promozione è ancora funzionante solo che bisogna perderci qualche minuto in più e fare qualche prova.

Per nostra linea editoriale facciamo uscire i nuovi contenuti alle 0:00, per cui può capitare che qualche promozione funzionante nel momento in cui viene scritta, dopo poche ore dalla publicazione in home page non lo sia può o venga modificata.

Se non volete attendere la mezzanotte potete controllare questa sezione del forum nella quale vengono segnalate ampiamente in anticipo tutte le promozioni che poi verranno pubblicate in home page.

Comunque per ovviare a questo problema a breve ci saranno delle novità: http://www.MegaLab.it/6882/via-feed-le- ... empo-reale.
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Re: Commenti a "Panda Internet Security 2011 gratis per 1 an

Messaggioda massi77 » mer gen 12, 2011 7:22 pm

Max01 ha scritto:
rodstar ha scritto:Non funziona!! Con tuttte le scuse dovute a MegaLab.it, non è la prima volta che succedono questi "Imprevisti". Bisognerebbe essere un pocchettino più precisi nel dare le notizie, onde evitare spiacevoli illusioni. Comunque grazie ugualmente. [:p] [:p]

Approfitto di questo per fare un po' di chiarezza su questa e più in generale sulle promozioni: per quanto riguarda questa promozione c'è da dire che è cambiato un po' il procedimento di registrazione, quando l'ho scritta non era necessario utilizzare un proxy e il codice captcha era formato da numeri.
Adesso invece è necessario trovare un proxy asiatico (o un programma che modifica l'ip) e il captcha è formato da parole cinesi...la promozione è ancora funzionante solo che bisogna perderci qualche minuto in più e fare qualche prova.


Ehm, qui non si tratta di perderci dei minuti è proprio che non funziona, ho anche trovato un webproxy diverso, ma l'errore del javascript not found c'è sempre.

Non potresti indicare qualche proxy che consoci e che potrebbe andare bene?
Avatar utente
massi77
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 55
Iscritto il: sab giu 30, 2007 11:19 am

Re: Commenti a "Panda Internet Security 2011 gratis per 1 an

Messaggioda Max01 » mer gen 12, 2011 8:59 pm

massi77 ha scritto:Ehm, qui non si tratta di perderci dei minuti è proprio che non funziona, ho anche trovato un webproxy diverso, ma l'errore del javascript not found c'è sempre.

Non potresti indicare qualche proxy che consoci e che potrebbe andare bene?

Devi provare più di un proxy e perderci qualche minuto, anche perché il procedimento di registrazione è cambiato...altrimenti puoi provare un programma come Hide my IP che fai prima.
Questo al momento funziona: http://ddproxy.com/.
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Re: Commenti a "Panda Internet Security 2011 gratis per 1 an

Messaggioda Gingo » ven feb 11, 2011 7:26 am

Io ste promo non le capisco.
Ho ottenuto il regolare seriale della promo con email in cinese adesso vado per installarla e mi dice codice errato e non attivabile. Ho provato sia dal sito che sul programma stesso e niente.
Mi sembra una vera porcheria.
Avatar utente
Gingo
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 57
Iscritto il: lun set 03, 2007 12:47 pm

Re: Commenti a "Panda Internet Security 2011 gratis per 1 an

Messaggioda Gingo » ven feb 11, 2011 8:17 am

N.B.: la promo è ancora attiva!
Avatar utente
Gingo
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 57
Iscritto il: lun set 03, 2007 12:47 pm


Torna a Commenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising