Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Domanda Meglio Total Uninstall o Revo Pro ??

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Domanda Meglio Total Uninstall o Revo Pro ??

Messaggioda 111jack » sab gen 08, 2011 2:59 pm

Salve a tutti
Sulla versione di Window 7 x64 stò usando Total Uninstal versione 5.0.X con licenza regolarmente acquistaìta e devo dire che lavora bene ma per esempio non mi crea i punti di ripristino nonstante lo abbia settato e alcune volte per analizzare un installazione piccolissma ci impiega tanto tempo o addirittura và in blocco.
A questo punto ho pensato ad un'alternativa e l'unica che mi è venuta in mente è Revo Unistaller Pro versione a pagamento.
Con la versione free per esperienza personale ho notato che su Xp e Vista x 32 lavora bene scegliendo l'opzione moderata ma lasica sempre qualche cosetta, mentre con l'opzione più pensante su Vista crea problemi o danni veri e propri.
Volevo conoscere la vostra opinione in merito tengo Total Unistall o passo a Revo Pro ?
Grazie
[ciao]
Avatar utente
111jack
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 42
Iscritto il: mer ago 11, 2010 12:05 pm

Re: Domanda Meglio Total Uninstall o Revo Pro ??

Messaggioda sondlive07 » sab gen 08, 2011 3:09 pm

total uninstall non lo conosco, ma ti posso dire che revo pro non mi ha entusiasmato piu di tanto, presenta delle belle opzioni ma secondo me niente di che
e ripeto e solo la mia opinione!
aspetta il parere anche di altri cosi potrai decidere meglio
[ciao]
Se fossi uno scultore ti scolpirei... Se fossi un cantautore ti canterei... Se fossi un pittore ti dipingerei... Ma sono solo un trombettista! [:)]
Avatar utente
sondlive07
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2446
Iscritto il: mar feb 02, 2010 8:52 pm
Località: casa mia

Re: Domanda Meglio Total Uninstall o Revo Pro ??

Messaggioda xalx67 » sab gen 08, 2011 5:13 pm

Io, da quando anni fà ho scoperto Revo, sono sempre andato avanti ad utilizzarlo e lo lascio sempre impostato sù "avanzata" come metodo di disinstallazione. Non ho mai avuto problemi, anzi, entrando poi manualmente nel registro mi capita di trovare ancora qualche voce secondaria da cancellare. Avevo provato anche la versione pro ma a parte qualche comodità in più, lavora come la versione free. In più personalmente prediligo la versione portabile. Quindi, non sono in grado di fare un paragone ma di sicuro Revo a mio avviso è un software da consigliare.
Avatar utente
xalx67
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 670
Iscritto il: sab nov 08, 2008 5:58 pm


Re: Domanda Meglio Total Uninstall o Revo Pro ??

Messaggioda 111jack » sab gen 08, 2011 6:07 pm

xalx67 ha scritto:Io, da quando anni fà ho scoperto Revo, sono sempre andato avanti ad utilizzarlo e lo lascio sempre impostato sù "avanzata" come metodo di disinstallazione. Non ho mai avuto problemi, anzi, entrando poi manualmente nel registro mi capita di trovare ancora qualche voce secondaria da cancellare. Avevo provato anche la versione pro ma a parte qualche comodità in più, lavora come la versione free. In più personalmente prediligo la versione portabile. Quindi, non sono in grado di fare un paragone ma di sicuro Revo a mio avviso è un software da consigliare.

Ciao
La mia indecisone nasce da questo fatto Revo con la "avanzata" mi ha spesso fatto danni, mentre sul disorso registro di sistema con Total Unistal e CCleaner non ho mai dovuto andare a cercare una voce a mano.
A me non interessano particolarmente le funzioni presenti nella versione Pro se dovessi usare Revo lo useri solo come unistaller però non vorrei trovarmi nelle situazioni citate sopra.
Grazie
[ciao]
Avatar utente
111jack
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 42
Iscritto il: mer ago 11, 2010 12:05 pm

Re: Domanda Meglio Total Uninstall o Revo Pro ??

Messaggioda LULU » mar gen 11, 2011 9:57 pm

Con revo mi trovo bene, pulisce a fondo senza distruggere il registro, purtroppo non trova tutte le applicazioni....si, quando voglio disinstallare qualcosa a volte l'applicazione nn c'è e devo per forza farlo con ccleaner o pannello di controllo.
Avatar utente
LULU
 

Re: Domanda Meglio Total Uninstall o Revo Pro ??

Messaggioda farbix89 » mar gen 11, 2011 10:21 pm

LULU ha scritto: purtroppo non trova tutte le applicazioni....si, quando voglio disinstallare qualcosa a volte l'applicazione non c'è e devo per forza farlo con ccleaner o pannello di controllo.


In particolare con OS a 64 bit [V]
Avatar utente
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 14093
Iscritto il: ven feb 13, 2009 10:09 pm

Re: Domanda Meglio Total Uninstall o Revo Pro ??

Messaggioda LULU » mer gen 12, 2011 11:36 am

farbix89 ha scritto:
LULU ha scritto: purtroppo non trova tutte le applicazioni....si, quando voglio disinstallare qualcosa a volte l'applicazione non c'è e devo per forza farlo con ccleaner o pannello di controllo.


In particolare con OS a 64 bit [V]

Eccolo là...lo sospettavo...non capisco perché i pc che vendono in quest'ultimo periodo sono tutti 64 bit tuttavia sono ancora parecchio penalizzati [:p] e tutte le applicazioni girano sul 32 bit
Avatar utente
LULU
 


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising