Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

La migliore alternativa allo 'strumento di cattura windows'

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

La migliore alternativa allo 'strumento di cattura windows'

Messaggioda sondlive07 » mar gen 11, 2011 7:13 pm

volevo sapere in base alla vostra esperienza quale è il miglior software alternativo allo strumento di cattura proprio di windows, migliore sia come
prestazioni sia come ripercussioni sul sistema....
ho trovato qualcosa ma prima volevo un parere :
http://www.MegaLab.it/2783/screenshot-completi-delle-pagine-web-di-un-sito
http://www.MegaLab.it/5666/4/picpick-un-valido-strumento-per-catturare-screenshot-e-pubblicarli-in-rete
http://www.MegaLab.it/6622/screenshot-captor
p.s. 1.se portable tanto meglio
2. vi puo pretendere nell'ambito freeware che un programma del genere riesca a catturare non solo quello che attualmente sto vedendo su un sito(tipo immagine ect) ma anche tutto il resto (mi spiego meglio , io vado su e giu per il sito e tramite il programma posso catturare anche una foto dalle dimensioni superiori) ?
[grazie]
Se fossi uno scultore ti scolpirei... Se fossi un cantautore ti canterei... Se fossi un pittore ti dipingerei... Ma sono solo un trombettista! [:)]
Avatar utente
sondlive07
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2446
Iscritto il: mar feb 02, 2010 8:52 pm
Località: casa mia

Re: La migliore alternativa allo 'strumento di cattura windo

Messaggioda x-free » mar gen 11, 2011 7:26 pm

Io per articoli e news che scrivo per il sito utilizzo FSCapture, che è anche disponibile in versione portable (proprio quella che uso io!) e mi trovo benissimo. Oltre a consumare poche risorse, è veloce e completo: contiene al suo interno strumenti per l'editing dello screenshot (ritaglio, ridimensionamento, frecce e disegni vari ecc.)
"Dopo essere venuto a contatto con un uomo religioso, sento sempre il bisogno di lavarmi le mani" - Friedrich Wilhelm Nietzsche
Avatar utente
x-free
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1369
Iscritto il: dom mar 29, 2009 12:03 pm
Località: Torino

Re: La migliore alternativa allo 'strumento di cattura windo

Messaggioda Andy94 » mar gen 11, 2011 8:39 pm

Io uso ANDY'S Screen Catcher 2.0, mai recensito qui su MegaLab.it a causa della mia pigrizia...
È un software che io stesso ho realizzato, non contiene però alcun strumento per l'editing delle immagini se non fosse per ritaglio e ridimensionamento e poco altro. Supporta però il salvataggio automatico direttamente da tastiera, che personalmente mi è molto utile...

Lo allego qui, è portable [^]
download/file.php?id=5137
Avatar utente
Andy94
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 9998
Iscritto il: lun apr 09, 2007 8:39 pm

Re: La migliore alternativa allo 'strumento di cattura windo

Messaggioda The Doctor » mer gen 12, 2011 10:54 am

x-free ha scritto:Io per articoli e news che scrivo per il sito utilizzo FSCapture, che è anche disponibile in versione portable (proprio quella che uso io!) e mi trovo benissimo. Oltre a consumare poche risorse, è veloce e completo: contiene al suo interno strumenti per l'editing dello screenshot (ritaglio, ridimensionamento, frecce e disegni vari ecc.)


Scaricato [^]

[grazie]
Ciao Nonno
Avatar utente
The Doctor
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 5553
Iscritto il: mer mar 24, 2010 9:10 am
Località: Fiumicino (Roma)

Re: La migliore alternativa allo 'strumento di cattura windo

Messaggioda sondlive07 » mer gen 12, 2011 11:50 am

x-free ha scritto:Io per articoli e news che scrivo per il sito utilizzo FSCapture, che è anche disponibile in versione portable (proprio quella che uso io!) e mi trovo benissimo. Oltre a consumare poche risorse, è veloce e completo: contiene al suo interno strumenti per l'editing dello screenshot (ritaglio, ridimensionamento, frecce e disegni vari ecc.)
Andy94 ha scritto:Io uso ANDY'S Screen Catcher 2.0, mai recensito qui su MegaLab.it a causa della mia pigrizia...
È un software che io stesso ho realizzato, non contiene però alcun strumento per l'editing delle immagini se non fosse per ritaglio e ridimensionamento e poco altro. Supporta però il salvataggio automatico direttamente da tastiera, che personalmente mi è molto utile...

Lo allego qui, è portable [^]
download/file.php?id=5137

scaricati e pronti per essere testati
[grazie]
Se fossi uno scultore ti scolpirei... Se fossi un cantautore ti canterei... Se fossi un pittore ti dipingerei... Ma sono solo un trombettista! [:)]
Avatar utente
sondlive07
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2446
Iscritto il: mar feb 02, 2010 8:52 pm
Località: casa mia


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising