Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Firefox Non si avvia.....

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

Firefox Non si avvia.....

Messaggioda BourneMega87 » mar gen 11, 2011 8:54 am

Salve a tutti,
sono un paio di giorni, che quando intendo connettermi ad internet, firefox non si avvia....Cado veramente dalle nuvole, non mmi è mai capitata una cosa del genere.....ho provato ad aggiungere e/o modificare il profilo nella cartella Mozilla/Firefox/Profiles, a creare un nuovo profilo, ma niente, nessuna risposta, e poi da ieri mi compare questo messaggio:"Firefox è già avviato, ma non risponde. Per aprire una finestra si deve prima chiudere il processo esistente di Firefox o riavviare il sistema(ma non è vero perché nel task manager non c'è nex processo firefox.exe porca miseria). "..ora utilizzo chrome, e mi dispiacerebbe davvero perdere tutte le pagine salvate nei segnalibri, e poi lo utilizzavo per lavoro, avevo firebug che era una bomba, sto utilizzando chrome con la versione di firebug dedicata ma non mi convince...ufffffffffffffffff....qualcuno potrebbe aiutarmi?????spero di essere stato chiaro ... spero anche di aver scelto l'argomento "Reti e Internet" adatto a questo mio problema...
In attesa di qualsiasi aiuto vi ringrazio anticipatamente.....

ps:ho fatto anche una scansione con HijackThis ma non avevo installato alcuna toolbar o schifezze che potevano farmi andare in crash firefox...

Grazie [grazie]
Avatar utente
BourneMega87
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 44
Iscritto il: sab gen 02, 2010 11:30 am

Re: Firefox Non si avvia.....

Messaggioda sondlive07 » mar gen 11, 2011 10:39 am

hai provato con avviando firefox in modalità provvisoria ?
Se fossi uno scultore ti scolpirei... Se fossi un cantautore ti canterei... Se fossi un pittore ti dipingerei... Ma sono solo un trombettista! [:)]
Avatar utente
sondlive07
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2446
Iscritto il: mar feb 02, 2010 8:52 pm
Località: casa mia

Re: Firefox Non si avvia.....

Messaggioda Zane » mar gen 11, 2011 11:07 am

Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara


Re: Firefox Non si avvia.....

Messaggioda BourneMega87 » mar gen 11, 2011 11:32 am

[cry] [cry] Niente....non me la fa aprire la modalità provvisoria...mi compare sempre lo stesso messaggio:
"Firefox è già avviato, ma non risponde. Per aprire una finestra si deve prima chiudere il processo esistente di Firefox o riavviare il sistema" ma aprendo il task manager, niente, cavolo, nessun processo di firefox avviato....che faccio disinstallo?????help.... [acc2] [acc2] [acc2]
Avatar utente
BourneMega87
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 44
Iscritto il: sab gen 02, 2010 11:30 am

Re: Firefox Non si avvia.....

Messaggioda sondlive07 » mar gen 11, 2011 12:07 pm

prova a seguire le linee guida che ti ha postato zane [^]
Se fossi uno scultore ti scolpirei... Se fossi un cantautore ti canterei... Se fossi un pittore ti dipingerei... Ma sono solo un trombettista! [:)]
Avatar utente
sondlive07
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2446
Iscritto il: mar feb 02, 2010 8:52 pm
Località: casa mia

Re: Firefox Non si avvia.....

Messaggioda BourneMega87 » mar gen 11, 2011 12:30 pm

Ciao sondlive07, proprio quella ho seguito, passo dopo passo, ma niente di niente!!!!firefox in modalità provvisoria non me lo fa aprire proprio!!!!mi esce quel messaggio che ho postato in precedenza ma nessun processo firefox.exe è visibile in gestione attività!!!! [acc2] [acc2] [acc2] [acc2]
Avatar utente
BourneMega87
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 44
Iscritto il: sab gen 02, 2010 11:30 am

Re: Firefox Non si avvia.....

Messaggioda sampei.nihira » mar gen 11, 2011 2:55 pm

Prova la versione portable. [:)]
釣りキチ三平
Avatar utente
sampei.nihira
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3527
Iscritto il: dom ott 03, 2010 8:18 am

Re: Firefox Non si avvia.....

Messaggioda BourneMega87 » mar gen 11, 2011 3:04 pm

sampei.nihira ciao, ma provando la versione portable di firefox questo comunque non risolve il mio problema...o mi sto confondendo????
Avatar utente
BourneMega87
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 44
Iscritto il: sab gen 02, 2010 11:30 am

Re: Firefox Non si avvia.....

Messaggioda sondlive07 » mar gen 11, 2011 4:25 pm

BourneMega87 ha scritto:sampei.nihira ciao, ma provando la versione portable di firefox questo comunque non risolve il mio problema...o mi sto confondendo????

ti ricordi cosa è successo prima che firefox si bloccasse ?
puoi provare ad applicare un punto di ripristino magari riesci a risolvere , cosi non perdi le cose che hai salvato
Se fossi uno scultore ti scolpirei... Se fossi un cantautore ti canterei... Se fossi un pittore ti dipingerei... Ma sono solo un trombettista! [:)]
Avatar utente
sondlive07
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2446
Iscritto il: mar feb 02, 2010 8:52 pm
Località: casa mia

Re: Firefox Non si avvia.....

Messaggioda BourneMega87 » mer gen 12, 2011 9:01 am

Già provai a ripristinare il sistema, ma niente, non si avviava già!!!!
Ho disinstallato alcuni programmi che non mi servivano, ma non ho toccato nulla che riguardasse firefox, erano programmi che al di fuori dell'utilizzo di un browser. E poi quando stamattina vado ad avviare firefox, sempre il solito messaggio, ma nessun cavolo di processo è già avviato...ora lo acceso il pc, come ci fa ad essere un processo di firefox avviato...mah???????????????????
Avatar utente
BourneMega87
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 44
Iscritto il: sab gen 02, 2010 11:30 am

Re: Firefox Non si avvia.....

Messaggioda sondlive07 » mer gen 12, 2011 11:52 am

BourneMega87 ha scritto:Già provai a ripristinare il sistema, ma niente, non si avviava già!!!!
Ho disinstallato alcuni programmi che non mi servivano, ma non ho toccato nulla che riguardasse firefox, erano programmi che al di fuori dell'utilizzo di un browser. E poi quando stamattina vado ad avviare firefox, sempre il solito messaggio, ma nessun cavolo di processo è già avviato...ora lo acceso il pc, come ci fa ad essere un processo di firefox avviato...mah???????????????????

ha provato a scaricare di nuovo firefox e installarlo sopra e quello che hai gia, magari cosi riesci a risolvere ?!
Se fossi uno scultore ti scolpirei... Se fossi un cantautore ti canterei... Se fossi un pittore ti dipingerei... Ma sono solo un trombettista! [:)]
Avatar utente
sondlive07
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2446
Iscritto il: mar feb 02, 2010 8:52 pm
Località: casa mia

Re: Firefox Non si avvia.....

Messaggioda BourneMega87 » mer gen 12, 2011 12:55 pm

Niente.....mi compare sempre lo stesso messaggio...chiamo l'esorcista.....:'(
Avatar utente
BourneMega87
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 44
Iscritto il: sab gen 02, 2010 11:30 am

Re: Firefox Non si avvia.....

Messaggioda Zane » mer gen 12, 2011 7:24 pm

Se non vedi vedi un firefox.exe fra i processi con un errore del genere, sento puzza di malware. http://www.MegaLab.it/6303/pc-infetto-d ... ntervenire Buona lettura yyy
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Re: Firefox Non si avvia.....

Messaggioda Al3x » mer gen 12, 2011 8:20 pm

fa un ultimo tentativo, crea un nuovo utente ed entra con quello. Se firefox funziona significa che il profilo utente che usi abitualmente ha qualche ospite indesiderato: in quel caso la soluzione potrebbe essere quella di eliminarlo e passare tutti i dati al nuovo profilo

dimenticavo, sbaglio o non ci hai detto che sistema operativo hai nel tuo PC?
è primavera finalmente! [:)]
Avatar utente
Al3x
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: sab gen 10, 2009 12:51 pm
Località: http://127.0.0.1/

Re: Firefox Non si avvia.....

Messaggioda BourneMega87 » ven gen 14, 2011 4:30 pm

Al3x...ciao grazie comunque della risposta...SO?????Avevo vista ma da ieri sono passato a seven con questo problemache mi dava, ad ogni modo ho risolto installando 7....e "come per magia" tutto tranquillissimoooooooooooooooo....sono riuscito adentrare in modalità provvisoria perché era uscito pazzo il pc e a salvare i dati che mi interessavano...grazie comunque delle risposte e dell'interessamento....a tutti auguro una buona serata :D
Avatar utente
BourneMega87
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 44
Iscritto il: sab gen 02, 2010 11:30 am


Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising