Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Installazione secondo sistema operativo

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Installazione secondo sistema operativo

Messaggioda oOo_paolo_oOo » mar giu 22, 2004 8:31 am

Ciao a tutti,
Ho Windows xp installato su una partizione C e adesso vorrei creare un altra partizione primaria per installare windows me, per scegliere quale sistema operativi avviare mi hanno detto che c'è bisogno di un boot manager, ho prelevato GAG 4.3 ma non so come installarlo sul floppy e sull'hard disk, mi potreste dare una mano??
[std]grazie
Avatar utente
oOo_paolo_oOo
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 59
Iscritto il: dom mag 16, 2004 11:27 am
Località: Lazio

Messaggioda Ices_Eyes » mar giu 22, 2004 9:33 am

Non conosco il programma comunque l'ho scaricato e ho dato un occhio alle istruzioni! Devi formattare un floppy, quindi far partire il <i>install.bat</i> che trovi nella directory di gag che hai decompresso.
Quando ha finito di lavorare riavvia il pc col floppy dentro (se non lo hai già, devi andare nel bios e dirgli di avviare da floppy. Quindi dovrebbe comparirti un menu e da li puoi installare. Da li poi non so più dirti nient...
Comunque, installando un altro sistema microsoft potresti utilizzare anch il boot manager di Windows XP, solo che io non so aiutarti su come configurarlo, magari qualcun altro...

Ciao [^]
Avatar utente
Ices_Eyes
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5543
Iscritto il: ven ott 24, 2003 10:37 am
Località: Prov. di Venezia

Messaggioda oOo_paolo_oOo » dom giu 27, 2004 9:55 am

Perfetto![^]
l'ho installato su floppy andando sul file install e dopo aver riavviato il pc mi è comparso il menu di gag, dopo che creo un altra partizione D primaria riavvio il pc e dopo l'installazione di windows me installo gag? Qualcuno sa dirmi qualcosa in più su come configurarlo???
Avatar utente
oOo_paolo_oOo
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 59
Iscritto il: dom mag 16, 2004 11:27 am
Località: Lazio


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising